X


Uomini e Donne registrazione: tremenda lite tra Gemma Galgani, Sperti e Paola

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani smaschera

Gemma Galgani, Paola e l’opinionista, scoppia una tremenda lite in studio: le anticipazioni

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su instagram le polemiche non sono mancate. Cos’è successo? Gemma è uscita giorni fa con un nuovo cavaliere, con il quale si è scambiata un bacio passionale. Da lì a poco è però scoppiato un acceso scontro tra questi ultimi due, Paola e Gianni Sperti. Difatti l’opinionista ha puntato il dito contro il nuovo cavaliere, reo di essersi professato come ‘difensore delle donne’, ma in esterna ha invece attaccato Paola senza troppi convenevoli. Ovviamente la conduttrice ha cercato di intervenire in tutti i modi per cercare di riportare l’ordine in studio, non con poca fatica.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri spiazza tutti in studio

Nella suddetta puntata registrata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sempre come riportato da Lorenzo Pugnaloni su instagram, è stato dedicato ampio spazio alle sfilate. Ed in questa circostanza Riccardo, che oggi in puntata chiuderà la conoscenza con Michela, è riuscito a stupire il pubblico femminile in studio, visto che si è presentato travestito da Uomo Tigre mostrando i suoi pettorali ottenuti con un duro lavoro in palestra. Oltre lui anche Armando Incarnato ha sorpreso molto, visto che durante la sfilata ha fatto un discorso in napoletano che ha commosso davvero tutti. In questa circostanza è anche riuscito a mostrare un altro lato di sè.

Grande ritorno nel dating show: ecco cos’è successo nell’ultima registrazione

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato anche un gradito ritorno. Difatti Lorenzo Pugnaloni su instagram ha rivelato che nel parterre femminile è tornata Aurora Tropea. Per chi non se lo ricordasse quest’ultima è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute dell’edizione 2018/19 del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La dama ha avuto diverse frequentazioni, tra cui con Jean Pierre (l’ex di Gemma Galgani). E proprio con la Galgani gli scontri sono stati all’ordine del giorno. La donna ha poi avuto degli accesissimi botta e risposta pure con Gianni Sperti e Tina Cipollari. In quei mesi passati nel programma quotidiano di Canale 5 ha poi stretto una forte amicizia con Veronica Ursida, la quale ormai è diventata opinionista fissa da Massimo Giletti a Non è L’Arena su La 7. Riuscirà finalmente a trovare l’amore? Chissà, intanto si segnala che già nell’ultima registrazione si è fatta subito notare dando un bel 4 ad Armando Incarnato per la sua sfilata.