X


Uomini e Donne, Gemma Galgani su tutte le furie: “Sono stanca. Siete cafoni”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

La storica dama di UeD sbotta contro un cavaliere: “Mi ha denigrata”

Nella nuova puntata del seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi e andata in onda oggi pomeriggio lunedì 13 febbraio 2023, la storica dama Gemma Galgani si è lasciata andare a un durissimo sfogo. La torinese si è lamentata dei suoi corteggiatori, dopo essersi seduta al centro dello studio: “Sono arrabbiata con tutti, sono stanca del comportamento inaccettabile di questi signori, si sono dimostrati cafoni”. La diretta interessata ha puntato soprattutto il dito contro Claudio:Il più cafone è lui, mi ha denigrata, ha riso”.

L’opinionista fa infuriare la protagonista del trono over: “Legittimi tutti”

Gemma ha movimentato il nuovo appuntamento di Uomini e Donne, scagliandosi contro tre cavalieri. La dama ha attaccato Claudio: “Potevi dire in maniera più garbata che non avresti ballato con me. Dato che vuoi fare il signore, dici delle bellle frasi”. Inoltre la torinese è stata stufa di Tina Cipollari: Tu legittimi tutti a comportarsi come si comportano, sono stanca“. La storica protagonista del trono over si è infuriata anche con Roberto facendo sapere che ha fatto una cosa pazzesca: “Mi ha lasciato allibita…coinvolge Roberta, si fionda su di lei al secondo ballo”. Quest’ultima ha chiarito: “Io per educazione accetto, non lo sapevo che stava uscendo con te, prenditela con lui”. L’amica di Ida ha smascherato l’uomo, svelando un retroscena: “Mi hai detto ho ballato con lei perchè era una scommessa, ti rendi conto di quello che hai detto, sei vergognoso”. Il diretto interessato ha precisato: “E’ con me stesso”.

L’ex ballerino si schiera dalla parte di Gemma: “Non vi siete comportati bene”

Gianni Sperti ha preso le difese della dama, che di recente è stata avvertita:Non vi siete comportati bene, se non vi piace più avete la capacità di dire non mi interessi più e poi corteggiate le altre”. La torinese ha attaccato nuovamente Claudio, ribadendo di considerarlo un cafone, per averla fatta piangere. E’ intervenuto ancora l’opinionista e collega di Tina Cipollari:Siete dei cafoni, che siete venuti a fare qua? A giocare? Li trovo maleducati“. Paola invece si è scagliata contro l’amica di Ida Platano quando le ha detto di stare zitta, accusandola di fare sempre la vittima dopo averle detto anche di aver stancato. Per concludere anche Armando Incarnato si è fatto sentire, schierandosi dalla parte della storica protagonista, per aver affermato: “Passatevi la mano per la coscienza ogni tanto”.