X


Fioretta Mari abusata, racconto sconvolgente a Verissimo: “Potevo morire”

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Verissimo
foto fioretta mari verissimo

L’attrice ricorda un momento terribile a Verissimo: “Violentata da un uomo adulto”

E’ un racconto struggente e doloroso quello fatto da Fioretta Mari oggi, sabato 11 febbraio, durante la nuova puntata del programma di Canale5. “A nove anni sono stata abusata, violentata, da un uomo adulto” ha rivelato l’attrice. Quest’ultima ha dunque mandato un messaggio a tutti i genitori dicendo loro di tenersi stretti i loro bimbi. In particolare a lei è successo al Parco di Pinocchio, a Collodi, mentre era sul trenino quest’uomo ha aspettato che si arrivasse alla foresta, ha fermato il mezzo e l’ha portata via.

“Mi ha sbattuta in un letto pieno di soldi ma non voglio dire altre cose perché sono cose che mettono molta amarezza. Ma la cosa grave è che io potevo morire soffocata perché quando io mi sono ribellata lui mi stava soffocando”

ha concluso Fioretta.

Fioretta Mari e i problemi nella sua carriera: “Non ho lavorato perché ho detto di no a tre uomini”

Nel corso dell’intervista l’attrice ha spiegato di non essersi ribellata durante la violenza perché quando sei piccola sei buona e non te l’aspetti. L’uomo si è fermato solo perché è entrato un bambino e dunque si è spaventato. Il padre di Fioretta ha provato ad inseguirlo con la pistola d’ordinanza ma del carnefice si sono perse le tracce. Crescendo Fioretta ha rischiato altre esperienze simili, ma questa volta sul lavoro. Infatti a Verissimo ha raccontato:

“Per otto anni non ho lavorato. Se non mi avesse mantenuto mia madre sarei morta di fame, perché ho detto di no a tre uomini importanti di teatro, televisione e cinema”.

Sorpresa per l’attrice a Verissimo: per lei un pensiero speciale dal talent

Dopo aver raccontato la violenza vissuta Fioretta Mari ha rivelato che la sua svolta è poi arrivata con Amici. Per nove anni, infatti, l’attrice è stata insegnante di recitazione (quando ancora nella scuola oltre al ballo e al canto c’era anche questa categoria). Fioretta ha un ricordo bellissimo di quel periodo e in particolare su Maria De Filippi ha detto:

“Grazie a Dio ho incontrato delle persone stupende, su tutti Maria. Amici dopo la nascita di mia figlia è il periodo più bello della mia vita”.

Com’è noto accanto ad ogni ospite di Verissimo c’è un tavolino con dei fazzoletti e dell’acqua. Ebbene ad un certo punto l’attrice si è girata ed ha trovato un pupazzo con una magliettina con la scritta Amici.