X


Verissimo, Lorella Cuccarini: “E’ accaduto prima della morte di Costanzo”

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Verissimo
foto verissimo lorella cuccarini

Maurizio Costanzo e lo shock della collega: “Avevamo registrato il giorno prima”

Incredulità e dolore sono i due sentimenti impressi nello sguardo di Lorella Cuccarini che oggi ha parlato nello studio di Canale5 dove è giunta in collegamento. La morte del giornalista, conduttore e scrittore l’ha sconvolta soprattutto perché la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In particolare però Lorella a Verissimo ha rivolto un pensiero a Maria De Filippi ammettendo che la cosa che l’ha più colpita è la sua riservatezza, che d’altronde fa parte della loro vita e della loro coppia. Riferendosi ad Amici Lorella ha raccontato:

“Noi avevamo registrato il giorno prima e nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo. Stimo tanto Maria perché al pubblico si mostra sempre come una persona molto forte, sempre disponibile e vorrei sapesse che ci siamo tutti per lei in questo momento”.

Lorella Cuccarini ricorda l’ultimo incontro con il conduttore: “Mi ha regalato una piccolissima tartaruga”

Durante la nuova puntata di Verissimo un racconto su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ha commosso tutti. E proprio durante il pomeriggio di oggi Lorella ha voluto raccontare anche l’ultimo incontro avuto con il giornalista e conduttore scomparso. Si tratta dell’ultima volta in cui lei era andata al longevo show della seconda serata. Maurizio aveva sempre l’abitudine di regalare una rosa facendola trovare sul camerino. Poi incontrava sempre i suoi ospiti prima di entrare in scena e Lorella ricorda:

“Abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha regalato una piccolissima tartaruga che credo regalasse a tutti. E io adesso me la tengo nella mia borsa e credo che non la muoverò da lì”.

L’ospite di Verissimo sfiora le lacrime: “Notizia che non avremmo mai voluto ascoltare

Nel corso dell’intervista concessa da Lorella Cuccarini la conduttrice ha dato una pausa alla sua ospite e ha mandato in onda un breve omaggio di Carlo Conti con parole molto commoventi. L’emozione ha catturato Lorella che dunque pensando a Maurizio Costanzo non ha potuto trattenere le lacrime. “E’ una notizia che non avremmo mai voluto ascoltare” ha detto l’ospite con la voce rotta dal pianto. Grandi parole di stima per Maurizio, poi, per tutto quello che ha fatto per la cultura, la comunicazione e la televisione italiana. Infine un ultimo pensiero per Maria De Filippi con le seguenti parole:

“Io penso soprattutto a chi rimane e vorrei stringermi in un abbraccio a Maria con tutto l’amore che ho”.