X


Ospiti Verissimo 25 e 26 febbraio: cast esplosivo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin fa il pieno: carrellata di ospiti nelle due puntate di questo weekend

Tutto è pronto per i due nuovi appuntamenti con la trasmissione leader del pomeriggio della televisione italiana del weekend. Per le prossime due puntate la conduttrice ha preparato una parata di volti dello spettacolo andando dal settore della musica a quello del cinema, dalla televisione alla radio, fino a grandi nomi che hanno fatto la storia. E in particolare tra i più importanti ospiti di sabato 25 e domenica 26 febbraio a Verissimo ci saranno l’amatissima Lorella Cuccarini e la vera e propria leggenda musicale Beppe Vessicchio. Ma non mancheranno nemmeno delle prime volte, come quella dell’attore Franco Nero. Spazio poi anche per questo weekend al Festival di Sanremo con i volti di Leo Gassmann e Mr. Rain.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 25 febbraio: cinema, amore, musica e teatro

La puntata che andrà in onda domani, ovvero quella del sabato, ospiterà Franco Nero, per la sua prima volta in studio, uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. L’attore sarà nelle sale dal 2 marzo con il nuovo film “L’uomo che disegnò Dio” di cui è anche regista. Per quanto riguarda l’amore Silvia Toffanin avrà un importante ritorno, quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che presenteranno il piccolo Gabriele che ha appena festeggiato il primo anno di vita. Sempre per l’amore ci sarà Matilde Brandi che riceverà una sorpresa dal nuovo compagno Francesco Tafanelli. E ancora, l’attrice Francesca Reggiani che dal 28 febbraio sarà a teatro con lo spettacolo “Questioni di prestigio”. Infine per la prima volta in studio il cantante Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo.

Silvia Toffanin intervista l’amatissimo direttore d’orchestra

E se la puntata di sabato sarà ricca di volti anche gli ospiti di Verissimo di domenica 26 febbraio non saranno da meno. Si parte con l’amatissima Lorella Cuccarini che si sta preparando per il Serale di Amici 22 che debutterà il 18 marzo. Spazio poi proprio ad un ex volto di Amici, ovvero Anna Pettinelli, che sarà protagonista di un’intervista che il sito ufficiale Mediaset definisce “intensa e inedita”. Non mancherà poi uno spazio dedicato alla musica e al Festival di Sanremo. Ci saranno infatti Mr. Rain, reduce dal grandissimo successo ottenuto con il brano dal titolo “Supereroi”, e Beppe Vessicchio, quest’anno in una veste inedita alla kermesse musicale tra interviste e incursioni a sorpresa. Infine arriverà la spumeggiante e simpaticissima Katia Follesa attualmente impegnata in Michelle Impossible & Friends.