X


Verissimo, Silvia Toffanin distrutta dal dolore: “Gli volevo tanto bene”

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin 25febbraio

Verissimo, puntata complicata per la conduttrice: “Purtroppo ieri ci ha lasciati”

Silvia Toffanin ha iniziato la puntata di oggi del suo rotocalco pomeridiano non con il suo solito bel sorriso stampato sul volto. Difatti quest’ultima non ha nascosto di essere particolarmente triste perchè ieri è morto Maurizio Costanzo all’età di 84 anni. Per tale ragione la presentatrice ha subito rivelato al pubblico a casa che la scaletta della trasmissione è stata in parte stravolta proprio per dedicare ampio spazio al marito di Maria De Filippi: “Oggi è una puntata molto particolare perché purtroppo ieri ci ha lasciati Maurizio Costanzo…” Successivamente ha colto l’occasione per rivelare di aver sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti:

“Ha dato così tanto alla televisione, un vero maestro della comunicazione…”

Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime: “Gli ho sempre voluto tanto bene”

La conduttrice di Verissimo è poi scoppiata in lacrime, non facendo mistero di aver sempre voluto tanto bene a Maurizio Costanzo, sul quale è stato svelato un retroscena a Tv Talk:

“Era una persona che era entrata nel cuore di tutta la gente…Un uomo a cui tutti volevano bene e a cui io volevo, tanto tantissimo bene…”

La presentatrice del rotocalco pomeridiano ha poi voluto dare un forte abbraccio a Maria De Filippi e a tutta la famiglia del popolare giornalista morto ieri mattina all’età di 84 anni: “Il mio e il nostro abbraccio più grande va a Maria, alla sua famiglia, ai suoi figli e ai collaboratori…” La Toffanin ha inoltre rivelato che sia oggi che domani intervisterà tante persone amiche del giornalista, che racconteranno aneddoti e retroscena.

Luca Laurenti scoppia a piangere per Maurizio Costanzo: “Per me era uno di famiglia”

Silvia Toffanin ha poi intervistato alcuni vip che hanno avuto modo di conoscere e lavorare fianco al fianco del marito di Maria De Filippi. E tra questi c’era anche Laurenti, che non ha fatto mistero di aver sofferto veramente tanto nel momento in cui ha saputo della sua morte, anche perchè l’ha sempre considerato una persona di famiglia:

“Costanzo per me è famiglia, ho vissuto con lui nove anni di Buona Domenica. Avevo fatto le prove per non piangere, ma non ci riesco, scusate…”

La presentatrice di Verissimo si è quindi commossa a sua volta nel vedere il suo ospite così provato. Quest’ultimo ha inoltre voluto ringraziare pubblicamente il giornalista: “Perdendo lui io ho perso tutti i miei genitori…” Si ricorda che i funerali di Costanzo si terranno lunedì alle 15 in punto alla Chiesa degli artisti a Roma.