X


Viva Rai2, clamoroso annuncio di Amadeus: “A Sanremo un comico fortissimo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus viva rai2 sanremo

Amadeus rivela l’ospite comico della seconda serata della kermesse musicale: “Simpaticissimo”

Manca ormai meno di una settimana per l’inizio della nuova edizione della manifestazione musicale più importante d’Italia. L’appuntamento più atteso dell’anno sta arrivando ma nonostante manchino pochissimi giorni al debutto ancora ci sono dettagli che non sono stati svelati, come alcuni ospiti. Ebbene oggi, mercoledì 1 febbraio, a Viva Rai2 il conduttore di Rai1 ha deciso di dare un’esclusiva. L’amatissimo Angelo Duro sarà ospite al Festival di Sanremo 2023 e precisamente nella seconda serata. Il conduttore, dopo aver salutato il suo Ciuri, ha detto:

“Lo so, è presto, ma io sono già al lavoro perché devo farti un annuncio. Nella seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo. E io sono felice di farvelo conoscere sul palco dell’Ariston”.

L’ospite comico del Festival di Sanremo 2023 diverte già tutti: “Stai zitto”

Dopo l’annuncio Amadeus, che ha ricevuto un appello, ha detto che Angelo Duro si trovava proprio là con lui e dunque l’ha invitato ad avvicinarsi e a salutare il pubblico. Con la sua solita espressione seria il comico si è avvicinato, ha dato un’occhiata e poi rivolgendosi al conduttore della kermesse musicale ha detto: “Stai zitto stai”. Grandi risate sono state quelle fatte dai presenti di Viva Rai2 mentre il povero Amadeus, rimasto di sasso, ha solo detto:

“Me lo ricordavo più simpatico”.

Una volta terminato il video Fiorello si è detto entusiasta per l’ospite in questione e si è complimentato con il suo amico. Fiore ha spiegato che secondo lui chiamare comico Angelo Duro è riduttivo perché per lui è un talento unico e non è un comico convenzionale che fa il classico monologhetto.

Il conduttore di Viva Rai2 ironizza sull’amico: “E’ capace di scatenare la terza guerra mondiale”

Dopo essersi complimentato con Amadeus, a distanza, per la scelta dell’ospite comico della seconda serata di Sanremo 2023, Fiore ha detto che non vede l’ora di vederlo al festival e che secondo lui il conduttore di Rai1 ha avuto coraggio. E proprio mentre commentava le notizie di attualità con i quotidiani del giorno Fiorello ne ha approfittato come sempre per fare delle battute proprio sul suo caro amico. In particolare Fiore si è soffermato sui titoli dedicati alla presenza di Zelensky al festival, uno dei quali, clamoroso, diceva che quest’ultimo dovrebbe temere più Amadeus di Putin!

“Ha ragione, quello è capace di scatenare la terza guerra mondiale”

ha ironizzato il conduttore di Rai2.