X


Boom! Fiorello ospite a Sanremo? Amadeus si fa scappare un indizio a Viva Rai2

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Festival di Sanremo
foto fiorello viva rai2

A Viva Rai2 parte un’operazione: tanti i vip coinvolti

Non è un mistero che Amadeus vorrebbe sempre accanto a sé il suo Ciuri. Quest’anno però sembrava improbabile perché lo showman è impegnato con il programma mattutino e adesso anche serale di Rai2. Sembra però che qualcosa bolle in pentola! Infatti nella puntata di stamattina è accaduto qualcosa che fa pensare alla possibilità di avere ospite Fiorello al Festival di Sanremo. In particolare il conduttore è uscito dal glass per andare dal pubblico ma con la complicità di Valerio Mastrandrea, Dado, Negramaro e Gemelli di Guidonia è stato rapito e caricato su un furgone di Rai1. Tutti hanno detto che gli ordini venivano dai piani alti e a quel punto è stata svelata l’identità di Amadeus apparso con una risata ‘malefica’. “To be continued” è la scritta apparsa su Rai2 e sicuramente in questi giorni se ne saprà di più.

Fiorello e il finto scoop: “Abbiamo la lettera in anteprima”

Quasi tutta la puntata odierna di Viva Rai2 è stata dedicata ovviamente al Festival di Sanremo che partirà stasera su Rai1. Ogni mattina il conduttore di Rai2 si diverte soprattutto a commentare le tante polemiche che tutti gli anni investono la kermesse musicale. E tra quelle di quest’edizione c’è sicuramente la presenza in video del presidente ucraino Zelensky. Durante la conferenza stampa di ieri Amadeus ha detto che parlerà al suo posto tramite una lettera che il presidente invierà. Ebbene stamattina lo showman di Rai2 ha detto:

“Abbiamo la lettera di Zelensky in anteprima”.

Il conduttore ha dunque letto la lettera, che poi è risultata finta, in cui il presidente ucraino prometteva di liberare gli italiani dalla figura di Amadeus!

Il conduttore di Viva Rai2 lancia una frecciata al programma concorrente: “Noce moscata”

Oltre alla finta lettera di Zelensky, e all’operazione lanciata da Amadeus per avere il suo amico ospite alla kermesse musicale, tanti altri sono stati i momenti dedicati al festival. Tra questi un divertentissimo collegamento con Fedez, che oggi debutta con il suo programma dal titolo Muschio Selvaggio su Rai2 alle 18:40, e Beppe Vessicchio in versione giardiniere a casa del rapper. Infine Fiorello ha ricordato che da stasera Viva Rai2 andrà in onda su Rai1 in diretta subito dopo il festival e poi di nuovo alle 7:15 su Rai2. “Come faremo? Con la noce moscata” ha detto ironizzando lo showman e facendo riferimento allo scandalo che ha colpito il talent di Canale5, Amici di Maria De Filippi, nelle scorse settimane.