X


Al Bano polemico a Belve: “Forse solo adesso mi stanno sdoganando”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto albano belve

Belve, l’ospite lancia una frecciata ai suoi colleghi: “Il mio successo ha dato fastidio”

Francesca Fagnani stasera intervisterà anche Al Bano. E quest’ultimo, in base alle anticipazioni riportate dal portale Leggo.it, ha parlato di sè e della sua vita in generale a 360 gradi. In questa circostanza il popolare compagno di Loredana Lecciso ha anche colto la palla al balzo per sferrare una frecciata velenosa ai suoi colleghi, che pare non gli abbiano mai perdonato il suo successo all’estero:

“Il successo all’estero ha dato fastidio; qui non venivano sopportati perché non dovevano dire grazie a nessuno…”

La conduttrice gli ha quindi chiesto se questa marginalizzazione poteva derivare dal fatto che all’epoca non avesse mai accettato di iscriversi al Partito Comunista Italiano. E il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che forse solo in questi ultimi anni molti l’hanno sdoganato: “Solo allora? Forse solo adesso mi stanno un po’ sdoganando…”

Al Bano su Putin non ha dubbi: “Una buona parte di ragione ce l’ha”

Successivamente Francesca Fagnani, sempre come riportato dal portale Leggo.it, ha anche voluto chiedere al suo ospite di esprimere un’opinione sulla guerra tra Russia ed Ucraina, visto che la sua musica è sempre stata molto apprezzata proprio in quei territori. E l’artista di Cellino San Marco, che è finito nuovamente al centro delle attenzioni, ha subito confessato di credere che Putin qualche ragione ce l’abbia avuta per attaccare l’Ucraina, tenendo però a chiarire di essere assolutamente contrario a questa guerra che non ha fatto fatica a considerarla squallida sotto ogni punto di vista:

“Una buona parte di ragione ce l’ha, ma ha anche la parte del torto…Questa guerra è terribile, squallida…”

L’ex marito di Romina Power ha poi rivelato a Belve di aver provato fastidio nel momento in cui la Russia ha invaso il Paese di Zelensky: “E non solo io ho trovato fastidio…”

Francesca Fagnani, il suo ospite parla della figlia scomparsa: “Mi sono sentito violentato”

La conduttrice di Belve ha poi chiesto ad Al Bano di parlare di sua figlia scomparsa anni fa, Ylenia Carrisi. L’ospite, come riportato da Leggo.it, non ha certo fatto mistero di aver vissuto un vero e proprio incubo avendo messo addirittura in discussione la sua fede:

“E’ stato l’unico momento dove sono diventato un anticristo, un anti dio. Mi sono sentito violentato…”

Il cantante di Cellino San Marco ha poi dichiarato che in quei mesi ha anche faticato molto ad addormentarsi, tanto da essere costretto a prendere i farmaci: “Prendevo il lexotan…Notti che non finivano mai…” Un dolore questo che purtroppo non è mai riuscito a superare del tutto: “Si fa sentire anche adesso…”