X


Alberto Matano emozionato: “Sogni di ragazzi”, la foto dei suoi esordi

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano commosso

“Un sacco di sogni da sognare”, la citazione inaspettata del conduttore di Rai1

Amatissimo dal pubblico, che lo segue con passione da quattro anni al timone de La vita in diretta, Alberto Matano è un uomo realizzato che ha saputo trionfare nel lavoro e nella vita. Oltre al successo d’ascolti, che riscontra quotidianamente con il suo programma, è infatti felicemente sposato con Riccardo Mannino. Nozze ufficiate dall’amica Mara Venier, dopo un fidanzamento durato 15 anni con il noto avvocato. In queste ore però il giornalista, intento a leggere il nuovo libro di Flavia Cercato “Il destino dell’ortica” ha voluto condividere un post dell’amica, mostrando ai suoi numerosissimi followers una foto d’annata, visibile alla fine del secondo paragrafo, in cui un giovanissimo Matano sorride insieme alla collega. Il conduttore ha fatto sua anche la frase usata dalla giornalista, riportando su Instagram Stories queste parole:

“Hai detto sogni di ragazzi?! E che ragazzi! E noi abbiamo ancora un sacco di sogni da sognare”.

Conduttore de La vita in diretta festeggia: “Auguri a una persona speciale”

Emozionato per la foto (visibile in basso) con Flavia Cercato, Alberto Matano sta vivendo un periodo d’oro e non perde l’occasione per divertirsi e festeggiare, terminate le dirette del rotocalco di Rai1. Venerdì scorso ha trascorso la serata a casa di Mara Venier, che l’ha gelato con una frase, per poi festeggiare il compleanno dell’amica e collega, Roberta Morise, al Jackie O’ di Roma. Il noto disco pub è uno dei più amati dal conduttore che spesso, come nel caso del compleanno della collega, mostra su Instagram Stories le serate nel locale. Scatenato in pista, si è lasciato trasportare dalla musica e ha dedicato all’amica queste dolci parole: “Buon compleanno a una persona speciale”.

foto Alberto Matano Flavia Cercato

La vita in diretta, puntata toccante per Alberto Matano: cosa è successo ieri

Intanto ieri il conduttore di Rai1 è tornato al timone del rotocalco della rete ammiraglia, dopo la pausa del weekend. In un salotto ricco di ospiti, pronto a festeggiare i 90 anni di Sandra Milo e parlare de Il cantante mascherato pronto ai blocchi di partenza, andrà in onda infatti sabato prossimo, ha colto l’occasione per omaggiare Papa Francesco in occasione dei suoi dieci anni di pontificato. Ha raccontato di aver avuto il privilegio di incontrare due volte il Santo Padre e non ha nascosto l’emozione nel ricordare il pontefice che in questo decennio ha lasciato un segno indelebile nei fedeli facendosi portavoce di una Chiesa aperta e riformatrice. Intanto oggi pomeriggio il presentatore di Rai1 sarà di nuovo in onda per una puntata ricca di ospiti e sorprese.