X


Alberto Matano incredulo a La vita in diretta: “Non potevo immaginarlo”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 20 marzo

La vita in diretta, l’incredulità del conduttore: “Non potevo immaginare quello che è successo”

Spazio dedicato a Il cantante mascherato nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 20 marzo 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Milly Carlucci, ma anche Guillermo Mariotto, Barbara Bouchet e Marisa Laurito. E proprio parlando dello show, la cui quarta edizione ha debuttato sabato in prima serata su Rai1, Alberto ha commentato lo smascheramento del Cigno, al cui interno si nascondevano ben due personaggi, ossia Antonio Mezzancella e Sandra Milo. “Non potevo immaginare che ci fosse proprio Sandra dentro” ha detto, sorpreso, Matano, mandando quindi in onda il filmato di quel momento, non prima di fare uno scherzo ai telespettatori, cioè parlare con il microfono che altera la voce, come se fosse uno dei concorrenti misteriosi in gara.

A La vita in diretta l’annuncio sulla prossima puntata de Il cantante mascherato: “Nuovi ospiti”

Dopo la messa in onda dello smascheramento del Cigno, a prendere la parola è stata Milly Carlucci che, anticipando qualcosa sulla seconda puntata, ha annunciato: “Avremo innanzitutto dei nuovi mascherati per una notte e in settimana vi svelerò la cinquina delle possibilità”. Milly ha poi ricordato alcune delle ipotesi fatte per le altre maschere sabato sera: il Ciuchino potrebbe essere Gianluca Grignani o Massimo Ranieri, mentre nel costume dei Colombi potrebbero nascondersi Lillo e Greg. Sullo Scoiattolo la conduttrice ha ricordato che qualcuno dei giurato ha ipotizzato possa essere Anna Falchi, mentre sul Criceto, che quasi tutti pensano sia Nathalie Guetta, Milly ha precisato che proprio Marisa Laurito, come suddetto anche lei oggi presente a La vita in diretta, è stata tirata in campo dalla giuria, esattamente da Iva Zanicchi, che però alla fine ha dato Rita Pavone come ipotesi ufficiale.

Alberto Matano e la battuta di Milly Carlucci: “Ti sei mascherato bene”, lui ride e glissa

Dopo aver ricordato altre ipotesi fatte dalla giuria per le undici maschere rimaste in gara, la conduttrice de Il cantante mascherato (dove è pronta un’altra novità) ha detto ironicamente al padrone di casa de La vita in diretta: “Anche tu ti sei mascherato bene. Insomma, per ora abbiamo tante ipotesi ma nessuno è stato acchiappato”. Sorridendo, Alberto si è limitato a glissare dicendo: “Non dirò nulla fino alla fine dell’edizione”. Marisa Laurito, usando il microfono con l’alterazione della voce, ha invece smentito di essere il Criceto: sarà vero o avrà voluto depistare?