X


Alda D’Eusanio spiazza a Oggi è un altro giorno: “Ero felice di morire”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alda D'Eusanio ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Alda D’Eusanio torna in tv e fa una confessione shock: “Ero felice di morire”

Dopo un lungo periodo di assenza e la partecipazione con annessa esclusione al Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è ritornata in tv per concedere una lunga intervista a Serena Bortone. Ospite del programma pomeridiano di Rai1, Alda D’Eusanio si è raccontata a cuore aperto parlando del suo grande amore per Gianni Statera, scomparso a soli 56 anni per un tumore. Negli anni scorsi, inoltre, la conduttrice è stata vittima di un terribile incidente dal quale si è fortunatamente ripresa sul quale ha fatto una confessione shock:

“Io mi ricordo una serenità grandissima e una luce meravigliosa. Quando tornavo indietro sulla terra me ne accorgevo dai dolori di testa fortissimi e facevo di tutto per ripartire e andare da Gianni. Io se morivo ero felice non volevo tornare indietro e non so perché sono tornata indietro.”

Alda D’Eusanio ha rischiato di morire, racconto scioccante in diretta: “Avuto cinque emorragie”

La conduttrice ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, è stata vittima di un bruttissimo incidente stradale nel 2012. Alda mentre stava attraversando la strada è stata falciata da una moto che l’ha presa in pieno. La situazione è apparsa sin da subito grave, la conduttrice ha avuto ben cinque emorragie che hanno costretto i medici a posticipare ogni volta l’intervento e una volta fuori pericolo il decorso postoperatorio è stato lungo è difficile tanto che ha avuto difficoltà a parlare bene e a camminare. Adesso sta visibilmente meglio anche se la D’Eusanio ha confessato:

“Non sono più quella di prima, sembro ma non lo sono. È cambiata anche la mia percezione del tempo, non parlo di futuro.”

L’ospite del talk di Serena Bortone ricorda il marito scomparso: “Mi ha ricompensata d’amore”

Alda D’Eusanio ospite ad Oggi è un altro giorno, ha ammesso che sin da piccola il rapporto con la famiglia e soprattutto con la madre è stato molto conflittuale. Non si è sentita molto amata. L’amore, però, per fortuna lo ha ricevuto dal marito, il professore universitario Gianni Statera scomparso nel 1999. Su di lui ha confessato: “Mio marito mi ha amata tanto, mi ha ricompensata d’amore. La fortuna è quando incontri l’uomo giusto che ti ama al modo giusto. Tutt’ora so che era quello giusto per me. Il modo di amarmi, di proteggermi, di litigare da Dio… Io ero la passione e l’errore, lui la logica e l’ordine”. Ieri, invece, nel talk di Rai1 è stato ospite Don Backy che ha avuto delle pessime uscite su Luigi Tenco.