X


Alfonso Signorini, grande svolta: c’è una novità dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini lacrime

Grande Fratello Vip, svolta professionale per il conduttore: arriva l’inatteso annuncio

Alfonso Signorini tornerà stasera con una nuova puntata del reality show vip. Ed in base alle anticipazioni ne succederanno davvero di tutti i colori. Ma le novità non sono finite qua. Difatti in queste ore il Gruppo Mondadori ha fatto un annuncio importante che riguarda proprio il popolare conduttore e giornalista. Di cosa si tratta? A partire dalla prossima settimana quest’ultimo non sarà più il direttore responsabile del magazine Chi, ma ricoprirà il ruolo di direttore editoriale. Il posto che ha ricoperto fino all’ultimo numero del periodico uscito mercoledì scorso in tutte le edicole verrà invece affidato al suo collega Massimo Borgnis.

Alfonso Signorini, nuova avventura professionale in Mondadori: l’ultima news

Il conduttore del Grande Fratello Vip non ricoprirà però solo il ruolo di direttore responsabile del settimanale Chi d’ora in poi. Difatti la Mondadori ha annunciato ufficialmente che il giornalista a partire già da oggi si occuperà in prima persona di sviluppare una talent agency. Grazie a questo ruolo il giornalista e volto di Canale 5, sul cui giornale sono state pubblicate delle foto che hanno fatto infuriare Barbara d’Urso, potrà quindi capitalizzare al massimo le sue conoscenze sul mondo dello spettacolo maturate in tutti questi anni di onorata carriera. Insomma questo pare davvero essere un periodo d’oro per il popolare presentatore, che stasera tornerà in prima serata sull’ammiraglia Mediaset per condurre una nuova puntata del GF Vip, che in base alle anticipazioni terrà incollati gli spettatori al teleschermo fino a tarda notte.

Il conduttore confessa: “Questa è una grande opportunità”

Subito dopo questo annuncio fatto dalla Mondadori Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui non ha fatto mistero di essere al settimo cielo per questa grandissima opportunità:

“Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio…”

E sul suo nuovo ruolo nel magazine Chi il conduttore del Grande Fratello Vip ha tenuto a precisare che continuerà a lavorare con tutte le sue energie sicuro che grazie alla collaborazione con il nuovo direttore responsabile il successo del periodico continuerà: “Il sodalizio con Massimo Borgnis consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo…” Non resta a questo punto che fare un grosso in bocca al lupo al presentatore, che continua ad essere molto attivo non solo in tv ma anche nel mondo della carta stampata e dello spettacolo in generale. E chissà se in futuro ci saranno per lui nuove occasioni professionali.