X


Alfonso Signorini non ne può più, lo sfogo: “Ho una guerra da combattere”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini lacrime

“L’invidia è una bestia dura a morire”, lo sfogo inaspettato del conduttore di Canale5

È alle prese con le battute finali del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini che si avvia verso la fine del reality. Il 3 aprile infatti chiuderà anche l’edizione in corso che si è aperta lo scorso 19 settembre. Una lunga cavalcata che è stata irta di ostacoli e colpi di scena con abbandoni, squalifiche e liti infuocate fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Terminato il reality di Canale5 il conduttore si concederà sicuramente dei giorni di vacanza e non è escluso che faccia rotta nella sua casa in montagna per riprendersi dalle fatiche invernale e pensare a nuovi progetti. Certo è che il giornalista sta vivendo un periodo d’oro, grazie anche al successo del reality della rete ammiraglia che ha trovato nuova linfa sotto la sua conduzione. Proprio quando si è all’apice però il rischio di sollevare invidie è alto e proprio su questo tema si è espresso sulle pagine del settimanale Chi, che dirige, in cui si è sfogato così:

“L’invidia è una bestia dura a morire”.

Alfonso Signorini è un fiume in piena: “Ogni cosa che faccio non è mai buona”

Con una sincerità disarmante il conduttore del Grande Fratello Vip ha ammesso di non essere una persona invidiosa. “Mi costerebbe troppa fatica starle dietro” ha ammesso sottolineando poi che c’è chi lavora alacremente al suo posto.

“Ogni cosa che faccio non è mai buona”.

Questo lo sfogo del conduttore di Canale5 che ha ammesso di essere spesso oggetto dell’invidia altrui e ha dichiarato:

“È una guerra dura da combattere, perchè non se ne viene mai a capo”.

Ha poi proseguito il suo lungo sfogo sottolineando: “Ogni successo raggiunto nasconde sempre un risvolto negativo, una spada di Damocle pronta a cadermi in testa. Se starnutisco già mi danno per moribondo”.

Grande Fratello Vip, conduttore dichiara: “Ecco qual è l’unico modo per sopravvivere all’invidia”

“L’unico modo per sopravvivere è non farci caso e andare avanti” ha raccontato Alfonso Signorini che ha ammesso di aver imparato a non badare alle malelingue. Ha sottolineato che il segreto per resistere è essere incuranti “delle chiacchiere e delle infamie più o meno pesanti” ricevute che vanno lasciate scivolare addosso. Intanto domani sera il conduttore sarà al timone di una nuova puntata del reality di Canale5 che di recente è stato però massacrato dal Codacons per i suoi contenuti giudicati non sempre appropriati.