X


Amadeus punta su Chiara Ferragni per Sanremo 2024, ma arriva una doccia fredda

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Morandi Ferragni e Amadeus

Amadeus al lavoro per il Festival di Sanremo 2024: indiscrezioni sulle co-conduttrici

Nonostante il Festival di Sanremo sia finito da poco meno di due mesi, il conduttore ravvenate è già al lavoro per l’edizione dell’anno prossimo. Non mancano, infatti, in questi giorni indiscrezioni sui cantanti in gara, sugli esclusi e soprattutto su chi ci sarà al fianco del padrone di casa nelle cinque serate della kermesse. E l’ultima indiscrezione sulle co-conduttrice l’ha lanciata proprio oggi il settimanale Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, è certo che Amadeus punti di nuovo su Chiara Ferragni per l’anno prossimo ma questa volta, a differenza di questa edizione, la sua presenza non è prevista più solo per la prima e l’ultima sera ma per tutte le cinque serate.

Chiara Ferragni ha detto no al bis del Festival: doccia fredda per il conduttore

Il settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip ha fornito anche dei dettagli sull’indiscrezione. Pare, infatti, che Amadeus ha chiesto alla moglie di Fedez di affiancarlo come co-conduttrice a Sanremo 2024 in un noto ristorante lo scorso weekend. Il conduttore, la moglie e la nota influencer ed imprenditrice si ritrovati a cena per discutere proprio di questa proposta ma la risposta della giovane è stata spiazzante: non è al momento propensa a ritornare sul palco dell’Ariston. Insomma il conduttore, sempre stando a quanto riporta il noto settimanale, ha dovuto incassare l’inaspettato ‘NO’ dall’imprenditrice. La Ferragni è stata tra le scorse co-conduttrici della kermesse quella che più di tutte ha catalizzato l’attenzione nel bene e nel male. Dalle gag con il padrone di casa sui social che sono costate tantissime polemiche fino al monologo che è stato, senza vie di mezzo, amato o disprezzato. Come dimenticare poi gli outfit e la presunta lite con il marito Fedez per il bacio ed i siparietti con Rosa Chemical.

Anticipazioni Sanremo 2024, il conduttore è già al lavoro: filtrano i primi spoiler

Ed oltre al ritorno di Chiara Ferragni al Festival, al quale sembra abbia già detto no, in questi giorni sono uscite molte indiscrezione sulla prossima edizione dai possibili cantante in gara ai co-conduttori, tra i vari si è fatto anche il nome di Morgan. E poi ancora il padrone di casa dei Soliti Ignoti nei giorni scorsi si è lasciato sfuggire delle immagini sulla scenografia. Insomma, mancano ancora mesi di preparazione e lavoro ma già c’è parecchia attesa anche se non mancano indiscrezioni assurdi.