X


Amici 22, Aaron contro Arisa: “Colpisce un ragazzo con una cosa furbissima”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

Aaron piange e si sfoga dopo le parole dell’insegnante

Ieri sono state annunciate le squadre del Serale ed oggi è toccato ad Arisa e Raimondo Todaro, nuovi capisquadra di quest’anno, incontrare i propri allievi. Entrambi i due docenti di Amici 22 hanno sia commentato il percorso dei propri rispettivi allievi che parlato degli allievi avversari. Commenti che poi sono stati mostrati in casetta proprio agli allievi delle altre due squadre. In particolare l’allievo di Rudy Zerbi è esploso per i commenti della maestra e ha detto:

“Sembra un messaggio finto, che sto li a cantare e basta. A me non sembra di non arrivare. Ma allora che ci sto a fare qua? Che me frega a me di cantare e basta? Questa cosa è colpire un ragazzo su una cosa furbissima, sono un bravo performance ma non arrivo, quindi che sono un circo?”.

Cos’ha detto Arisa sull’allievo: “Acuti meravigliosi ma non mi racconta nulla di lui”

Ma cos’ha detto l’insegnante di Amici 22 di così grave da fare infuriare l’allievo di Rudy Zerbi e farlo arrivare, addirittura, a piangere disperato e a pensare di non dover stare nel talent? Per prima cosa la maestra di canto riferendosi ad Aaron, che l’ha combinata grossa, ha detto:

“Trovo che lui abbia un’emotività che non riesce ad esprimere. Nelle performances che fa non mi racconta nulla di lui. Fa questi acuti meravigliosi ma non mi rimane niente di lui e non riesco ad empatizzare con l’artista”.

L’insegnante ha poi fatto il paragone con Wax dicendo che anche quest’ultimo, così come l’allievo di Rudy, è molto energico sul palco però le racconta ugualmente di lui ogni volta.

I commenti dell’insegnante di Amici 22 sugli altri allievi avversari

Oltre a parlare di Aaron l’insegnante si è espressa anche sull’altro componente della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ovvero Piccolo G.

“Lo stimo tantissimo, mi piace perché credo abbia una testa. Però a volte fa prevalere questo scoramento, ogni tanto si sente incompreso, il figlio di Calimero, e questa cosa compromette la sua performance perché perde di potenza”

ha detto Arisa prima di passare agli allievi della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Su Cricca ha ammesso che canta molto bene però ha aggiunto che è troppo concentrato su stesso e non sviluppa empatia con l’ascoltatore. NDG fa prevalere l’ansia e non le rimane ciò che lui canta, mentre per Angelina ha speso solo parole positive pur ammettendo che Federica riesce a farla emozionare di più.