X


Amici 22, Aaron la combina grossa con Lorella Cuccarini: “Scusami”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

Aaron scorda il testo della canzone all’esame

Visto che i professori di Amici 22 sono ancora in alto mare con la consegna delle maglie del Serale Maria De Filippi ha annunciato un cambiamento. Per tutta questa settimana i professori non di appartenenza degli allievi potranno esaminare i ragazzi. Ad iniziare oggi è stata Lorella Cuccarini che ha chiamato l’allievo di Rudy Zerbi in studio per esaminarlo. La prima canzone che l’insegnante gli ha chiesto è stata “Another Love”, brano che proprio l’allievo avevo dato nella sua lista.

“Con il testo sarà un problema, speriamo che mi ricordo tutto”

ha detto il cantante visibilmente agitato. Poi ha iniziato a cantare ed ha scordato le parole del brano.

“Lo dovevo ripassare oggi ma non ho fatto in tempo”

ha spiegato. Lorella gli ha concesso di ricantarlo ma lui si è nuovamente bloccato. “Non ce la faccio. Scusa Lorella, veramente” ha aggiunto.

Lorella Cuccarini bacchetta l’allievo: “Ricorda che dovete ripassare tutti i testi”

Dopo alcuni attimi di tensione ad Amici 22 l’insegnante ha dovuto sgridare l’allievo già la prima volta che lui aveva messo le mani avanti spiegando che forse non avrebbe ricordato il testo del brano “Another love” nonostante l’avesse scelto lui.

“Ricordate però che dovete ripassare sempre tutti i testi che avete”

ha detto dunque l’insegnante. Poi la prima volta che Aaron ha interrotto l’esibizione Lorella ha provato a venirgli incontro dicendo:

“Stai calmo. Non ti fare prendere dal panico. Calmo, capita, stacchiamo un attimo la base”.

Tuttavia Lorella gli ha ricordato che proprio questo era uno dei brani che l’allievo aveva scelto e ha deciso di dargli un consiglio: “Non lasciarti mai sopraffare dalle emozioni. Capisco che è difficile ma anche questo è crescere”.

Com’è andato l’esame dell’allievo di Amici 22: “Che figura di me*da”

Già prima di entrare all’esame Aaron aveva detto in casetta ai suoi compagni di avere paura. Aveva anche aggiunto di sentirsi male soprattutto perchè era stato chiamato da solo senza nessuno dei suoi compagni.

“Non sono pronto a campare figuriamoci a cantare, non so come si vive”

aveva ammesso ai suoi compagni riferendosi ai suoi problemi di ansia e panico. Una volta arrivato in studio Lorella Cuccarini aveva cercato di metterlo il più possibile a suo agio. Quando l’ha visto nel pallone scordarsi il testo del primo brano l’ha fatto ricantare e poi gli ha fatto scegliere una seconda canzone. Una volta terminato l’esame e rientrato in casetta l’allievo ha raccontato tutto ai compagni e ha ammesso: “Che figura di me*da”.