X


Alessandra Celentano spara a zero sui prof di ballo: è caos ad Amici 22

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano raimondo todaro emanuel lo amici 22

La maestra di Amici 22 lancia una frecciata al collega: “Pole position di entrate sbagliate”

La nuova puntata del talent di Canale5 di oggi, domenica 5 marzo, ha visto trionfare nella gara di ballo giudicata dai giudici esterni Veronica Peparini, Samanta Togni e Virna Toppi, Alessio. Così Raimondo Todaro ha deciso di assegnare la sua prima maglia del Serale. Dopo l’assegnazione Alessandra Celentano ha lanciato la prima frecciatina al collega dicendo:

“Vorrei dire che questa è una maglia ben assegnata, finalmente Raimondo”.

“E’ la prima volta che mi dice che faccio una cosa buona” ha risposto il maestro di latino. Tuttavia Alessandra ha detto di avere una visione d’insieme sul programma, di aver dato molti compiti e di aver visto poca presa di responsabilità. Poi ha nuovamente punzecchiato il collega aggiungendo: “Devo dire che ho visto anche tante entrate sbagliate, con Raimondo in pole position, come Asia, Samuelino, Vanessa, ecc”.

Alessandra Celentano elimina il suo allievo e tuona: “I professori non si prendono le loro responsabilità”

Dopo il primo battibecco con Raimondo Todaro la maestra ha chiamato il suo allievo Paky al centro studio e l’ha eliminato. In pratica Alessandra ha spiegato che lei guarda al bene del programma e dunque non solo ai suoi allievi. Inizialmente aveva fatto entrare Paky perché le piaceva più di Samu ma quando è entrato Alessio (allievo di Raimondo Todaro) le è piaciuto di più. Poi ha aggiunto:

“Credo che sia arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità visto che qua tra i professori non se le prende nessuno. Per questo motivo ho deciso di mandarti a casa”.

Chi però non ha ben gradito le battutine della collega è stato Emanuel Lo, messo in imbarazzo ad Amici 22 dalla conduttrice.

I due insegnanti di Amici 22 replicano alla collega: “Pensa alla tua squadra, la tua visione è di perdita?”

Dopo frecciatine su frecciatine sia Raimondo Todaro che Emanuel Lo hanno perso la pazienza con la collega. Innanzitutto visto che Alessandra Celentano ha detto di preferire Alessio a Paky, nonostante non sia suo allievo, Raimondo è esploso: “Tu pensa alla tua squadra, non pensare alla mia”. Anche Emanuel non ha ben capito il discorso della maestra che metteva a paragone Paky, Samu e Alessio al di là delle squadre. Per questo le ha detto: “Ma quindi la tua visione è di perdita?”. Emanuel ha poi aggiunto di essersi preso, così come Raimondo, le proprie responsabilità. “Di chi parli quindi? Non puoi generalizzare, ma devi dire che hai la tua idea” ha concluso Emanuel infastidito.