X


Amici, Emanuel Lo messo in imbarazzo da Maria De Filippi: “Mannaggia a te”

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 emanuel lo maria de filippi

Maria De Filippi spiazza l’insegnante: “Vieni qua”

Dopo la pausa di domenica scorsa, dovuta all’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo, Amici 22 è tornato in onda oggi, domenica 5 marzo, con l’ultima puntata registrata prima della morte del conduttore. Come sempre all’inizio della puntata Maria ha annunciato l’imminente gara di canto e di danza grazie alla quale il primo classificato di ogni categoria potrà provare ad ottenere la maglia del Serale. Dopo aver annunciato i giudici di ballo la conduttrice ha indicato Emanuel Lo e gli ha detto: “Vieni qua”. Visibilmente sorpreso l’insegnante di hip hop si è dunque messo al centro studio, accanto a Maria, e ha detto:

“Che emozione, cosa devo fare? Non lo so”.

“Ma dai non fare il cretino” ha proseguito la conduttrice pensando che lui sapesse che stava per entrare Giorgia. Invece Emanuel ha proseguito: “Ma io non so niente. Che hai combinato adesso? Mannaggia a te”.

Emanuel Lo fa mea culpa con la compagna e la conduttrice: “Ok, ho sbagliato, devo dirlo”

Prima di proseguire con la gara di Amici 22 (QUI tutti gli allievi ammessi al Serale) l’insegnante di hip hop ha capito cosa stava per succedere perchè ha visto entrare la postazione del giudice di canto. Così, prendendo spunto da Maria De Filippi, ha annunciato il filmato di presentazione. Una volta terminato Maria gli ha detto di chiamare lui la compagna e lui si è limitato a dire “Giorgia”. Maria gli ha detto che sembrava la stesse chiamando dalla cucina alla sala e la cantante si è detta d’accordo. Così per discolparsi l’insegnante di hip hop ha aggiunto:

“In realtà avrei potuto fare un discorso d’entrata meraviglioso per lei. Però così era intimo… No ok, ho sbagliato, devo dirlo, potevo farlo meglio”.

Gag divertentissima tra insegnante e giudice di Amici 22: “Potremmo uscire insieme una volta”

Così come accaduto mesi fa, quando Giorgia era già stata giudice di una puntata, lei e il compagno Emanuel Lo hanno iniziato a punzecchiarsi in maniera esilarante. In particolare l’insegnante di hip hop ha rivelato a Maria De Filippi che lui e la compagna non si vedono da un po’ di tempo. “Come stai? Ti trovo benissimo. Questa è Carramba che sorpresa” ha ironizzato Emanuel. Anche Giorgia ha detto di trovare bene il compagno e poi ha aggiunto:

“Potremmo uscire insieme una volta se ti va. Io non cucino”.

Maria ha poi aggiunto che Emanuel nel presentarla era stato un incapace. E Giorgia ha rincarato la dose: “Io te l’avevo detto. Tu non ti fidi di me, io ti avevo preparato”.