X


Angelina Mango e quel dolore lacerante ad Amici: “Libera di farmi male”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 angelina mango

L’allieva di Amici 22 crolla in lacrime: interviene la conduttrice

Nonostante il momento felice vissuto domenica, grazie alla conquista immediata della maglia del Serale già dopo la prima manche, Angelina Mango oggi ha avuto un momento di crollo molto commovente. L’allieva di Lorella Cuccarini si trovava nella sala canto e mentre faceva lezione con una delle vocal coach non ha potuto trattenere le lacrime. L’allieva ha esternato la sua paura più grande del momento, ovvero quella di dover lasciare la scuola, e ha lasciato intendere che prima di entrare nel talent stesse attraversando un periodo brutto. La situazione si è fatta così intensa che l’allieva ha dovuto interrompere la lezione e Maria De Filippi è arrivata in collegamento. Maria le ha detto che è cresciuta e che fuori magari saprà affrontare meglio tutto. Ma l’allieva ha risposto:

“Fuori sono più libera di farmi male da sola, qua no”.

Angelina si sfoga con la conduttrice: “Ho bisogno di stare qua”

Non è stato fatto capire al pubblico a cosa si riferisse l’allieva quando parlava di farsi male da sola ma sicuramente dietro il suo dolore c’è qualcosa di grande. L’allieva di Amici 22 ha spiegato, in lacrime, di essere arrabbiata con se stessa e di non fidarsi di lei. E anche se nella scuola le sembra di stare meglio sente che una volta uscita potrebbe ricadere in ciò che ha vissuto. Per questo parlando con Maria De Filippi le ha detto:

“Io ho bisogno di stare qua dentro. Qui sono stata bene e io non stavo bene per niente. Infatti non volevo venirci qua”

Poi ha concluso: “Ho provato che cosa vuol dire, quindi ritornare ad odiarmi cosi tanto è deludente non è solo deprimente. Non sono più disprezzante nei miei confronti, sono anche arrabbiata”.

La conduttrice di Amici 22 incoraggia l’allieva: “Già c’è stato uno scatto”

Dopo aver raccontato il dolore fortissimo per la perdita del papà Angelina ha potuto contare sul supporto di Maria De Filippi che è subito giunta in collegamento non appena ha capito quanto serio fosse lo stato d’animo della ragazza. Maria ha ricordato alla ragazza che lei nemmeno voleva venirci nel talent ed era sicura di non farcela.

“Hai scelto di venire e dunque già c’è stato uno scatto e poi qua dentro sei stata assolutamente serena”

le ha detto la conduttrice. Maria le ha poi aggiunto che non deve avere paura del fuori perché il talent è un’esperienza forte e non facile quindi già è stata una prova importante.