X


Amici, tragedia per Angelina Mango: “E’ successo quando è morto mio padre”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 angelina mango

L’allieva di Amici 22 racconta com’è cambiata la vita della sua famiglia dopo la scomparsa del papà

Come ogni venerdì gli allievi sono stati chiamati tutti nella sala dedicata alle lezioni online e ai brainstorming e proprio oggi di quest’ultimo ne hanno fatto uno. Tra le varie domande che sono state fatte agli allievi una ha riguardato la donna che più stimano nella loro vita. Molto commovente è stata la risposta di Angelina che ha parlato della morte del padre Mango e di come ha reagito sua madre. Queste le sue parole:

“Lei poi ha perso tutto. Lei ha costruito una sua vita per trent’anni e le è stata tolta quando è morto mio padre. E lei ha preso e per amore è rimasta in vita. Per amore nei confronti miei e di mio fratello”.

Angelina Mango e la grande stima per la mamma: “E’ un motivo importante, ha fatto tutto per amore”

Andando avanti con la risposta alla domanda su quale sia la donna che stima di più al mondo l’allieva ha detto che non è una donna ma una persona, sua madre, nel senso che per lei è la scelta che farebbe in assoluto e non in base al genere. Quando le è stato chiesto il perché l’allieva di Amici 22 (QUI gli ammessi al Serale) ha detto:

“E’ un motivo importante. Lei mi ha insegnato che le scelte migliori da fare sono quelle che fai per amore. Lei ha fatto tutto per amore”.

La cantante ha dunque spiegato che sua madre ha dedicato tutta la sua vita all’amore sia per quanto riguarda le scelte fatte nella vita personale sia per quanto riguarda quelle fatte nell’ambito lavorativo.

Momento toccante ad Amici 22: “Mia mamma è meravigliosa, è pazzesca” dice l’allieva

Raccontando ai suoi compagni perché stima così tanto la mamma Angelina ha detto che la donna ha costruito una famiglia per amore ma ha anche lasciato il suo lavoro per amore. A tal proposito non tutti forse lo sanno ma anche la mamma dell’allieva lavorava nel mondo della musica. Infatti la figlia di Mango ha raccontato che la mamma fino a quando il fratello di Angelina era piccolo lavorava, andava a fare i tour. Quando ha smesso però non l’ha fatto perché qualcuno glielo avesse imposto o per senso del dovere ma perché, semplicemente, stava male senza il figlio.

“Quindi non posso non stimare mia mamma più di chiunque al mondo. E’ meravigliosa, è pazzesca”

ha concluso l’allieva.