X


Cricca perde la pazienza ad Amici: “Mi sono rotto”, duro sfogo contro i compagni

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 cricca

L’allievo di Amici 22 stanco delle opinioni dei compagni: “Sicurissimo che vado via”

Il Serale sta mettendo a dura prova gli animi degli allievi del talent che settimana dopo settimana ormai non si contendono più la semplice permanenza ma la semifinale, la finale e, ancora di più, la vittoria. Nel corso della puntata del daytime andata in onda oggi, venerdì 31 marzo, i ragazzi sono stati chiamati dalla produzione del talent a dire chi nominerebbero tra i compagni avversari nel caso toccasse a loro farlo. Ricordiamo a tal proposito che nelle prime due puntate sono stati i professori a nominare gli allievi da mandare ai ballottaggi. Tutti gli allievi per primo hanno nominato Cricca e lui ha detto:

“Io mi sono rotto il ca**o che nessuno mi apprezzi. Io sono tranquillo sul fatto che qui in casa sono il primo a scendere però sono sicurissimo che vado via io 100 percento, 80 percento”.

Cricca si tiene lontano dalle discussioni: “Mi voglio solo godere questa settimana”

E’ ormai sicuro di uscire dal talent di Canale5, l’allievo di Lorella Cuccarini, che non può più contare nemmeno sul sostegno dei suoi compagni. Tutti infatti ritengono che il primo ad uscire dal programma debba essere lui. Probabilmente ha inciso il fatto che negli ultimi mesi l’allievo ha tirato fuori un atteggiamento a volte discutibile, passando per arrogante e rispondendo poco carinamente ai professori di canto e ai giudici esterni. E, ancora, ad incidere potrebbe essere la ormai fissa ultima posizione in classifica per quanto riguarda gli inediti. Fatto sta che quando Angelina ha chiesto all’allievo di Amici 22 (QUI le prossime anticipazioni) se volesse dire qualcosa lui ha risposto:

“No, mi voglio godere questa settimana. Non ho nient’alto da dire, me la voglio solo godere e basta”.

Nervi tesi ad Amici 22: scoppiano liti e l’allieva viene messa in dubbio

Oltre a Cricca anche altri allievi hanno mostrato parecchia delusione per le ipotetiche nomination dei compagni. Ad esempio Ramon ha detto di essere sicuro al 100 percento che andrà al ballottaggio. E anche Maddalena, addirittura scoppiata a piangere, ha detto che non ne può più di essere buttata giù dai compagni. E mentre due allievi hanno sfiorato la rissa c’è anche chi ha avuto messe in dubbio le sue votazioni. Si tratta, in particolare, di Angelina, accusata di aver votato per amicizia e non per talento. Effettivamente lei stessa ha ammesso che si è trovata, e si troverebbe ancora di più in puntata, in grossa difficoltà a votare.