X


Amici 22, gara improvvisa per gli allievi: brutta batosta per Samu

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 allievi

Samu non se l’aspettava: per lui arriva l’ultimo posto in classifica

Dopo qualche settimana passata esclusivamente ad allenarsi per il Serale per gli allievi è tempo di tornare a fare le gare improvvise con i giudici esterni così come accadeva spesso nei mesi scorsi. E se ieri è toccato ai cantanti esibirsi sugli inediti davanti a Linus, oggi è stata la volta dei ballerini chiamati a dimostrare il loro talento davanti ad Anbeta. Per i ragazzi di Amici 22 non era la prima volta con lei in quanto già nei mesi scorsi la ballerina era intervenuta più volte come giudice. La classifica stilata dalla Toromani ha spiazzato un po’ tutti in quanto all’ultimo posto si è classificato proprio il ballerino di hip hop e allievo di Emanuel Lo. “Non condivido” ha detto il ballerino visibilmente dispiaciuto.

Sorprese e conferme per gli allievi di Amici 22: tutta la classifica del giudice esterno

La classifica stilata da Anbeta Toromani ha riservato alcune conferme ma anche tante sorprese. Per la prima volta, ad esempio, Isobel non solo non si è ritrovata in prima posizione ma nemmeno sul podio. All’allieva di Alessandra Celentano, infatti, è stato riservato soltanto il quarto posto. E se Samu, dopo le parole pesanti di un’insegnante, è arrivato in ultima posizione, anche a Gianmarco non è andata meglio classificandosi al penultimo posto. A svettare nella classifica al primo posto c’è invece Ramon mentre Mattia è riuscito a conquistare la terza posizione. Al quinto, invece, si è posizionata Maddalena. Ma la vera sorpresa è stato Alessio! Nonostante la coreografia prettamente di hip hop, e dunque lontana dallo stile di Anbeta, quest’ultima l’ha posizionato addirittura al secondo posto.

“Non mi sentivo in ritardo o fuori musica”, Samu non concorda con la giudice

Dopo aver visto dunque le posizioni della classifica, e la reazione del ballerino di hip hop all’ultima posizione, scopriamo i commenti di Anbeta Toromani sui ragazzi. Per quanto riguarda l’allievo di Emanuel Lo la ballerina gli ha detto che ha sempre la sensazione che lui non segua la musica e gli ha consigliato di essere più preciso.

“Non mi ci sentivo in ritardo o fuori musica”

ha però replicato il ballerino. Per quanto riguarda gli altri allievi di Amici 22 Anbeta non era molto convinta di Maddalena e Gianmarco. Al contrario ha fatto numerosi complimenti ad Alessio, dicendogli che è molto preciso in ogni movimento che fa, e a Mattia che Anbeta apprezza per il modo di usare lo spazio.