X


Gianmarco eliminato da Amici: struggente dedica ad Alessandra Celentano

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto gianmarco amici 22

Il ballerino parla di Alessandra Celentano

Si è conclusa la seconda puntata del Serale di Amici 22 e questa volta è stata la squadra ZerbiCele ad avere la peggio con ben due manche perse su tre e due allievi eliminati definitivamente. Se il primo a dover lasciare il programma subito dopo la prima manche è stato Piccolo G, al ballottaggio finale è andato poi Gianmarco contro Cricca ed ha perso. Una volta rientrato in casetta l’allievo, chiacchierando chiuso in una stanza con la conduttrice, ha detto che è stato tutto inaspettato questo percorso. Poi citando la sua insegnante ha detto che non dimenticherà mai la faccia che ha fatto quando lei l’ha scelto. E ha aggiunto:

“E’ stato inaspettato che la maestra potesse vedere qualcosa in me e che si mettesse dalla mia parte tutti questi mesi sempre a testa alta. Le cose come sono andate mi hanno sorpreso”.

L’allievo di Amici felice del ballottaggio: “Non potevo chiedere compagnia migliore”

Come sopradetto a sfidarsi al ballottaggio finale sono stati Gianmarco, l’eliminato della terza e ultima manche, e Cricca eliminato alla seconda. I due sono molto amici e sono tra gli allievi che hanno legato di più tra loro. Per questo se da una parte entrambi hanno pianto e si sono dispiaciuti di trovarsi l’uno contro l’altro dall’altra entrambi hanno detto di apprezzare questo ballottaggio perché non sentivano competizione in quanto l’uno è felice se l’altro rimane e non gode se l’altro esce.

“Non potevo chiedere compagnia migliore in questo momento, non sento rivalità”

ha detto l’allievo di Alessandra Celentano poco prima di sapere il verdetto.

Gianmarco pronto a rincontrare la sua fidanzata: “Ho sentito tanto la sua mancanza”

E’ accaduto di tutto nella seconda puntata del Serale di Amici, con un professore massacrato e diverse sfide e verdetti inaspettati. Nessuno si aspettava il disastro della squadra ZerbiCele in termini di punteggio né l’eliminazione del ballerino di hip hop. Quest’ultimo parlando con la conduttrice, poco prima di scoprire di essere l’eliminato definitivo, ha detto che gli mancheranno tante cose della scuola, tra cui odori e abitudini. Poi ha citato la sua fidanzata Megan, eliminata la settimana scorsa nella prima puntata del Serale, dicendo:

“E’ stata una settimana particolare. L’ho sentita tanto la sua mancanza”.