X


Amici 22, per Gianmarco non è finita: l’annuncio di Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 gianmarco

Maria De Filippi fa una sorpresa al ballerino: “Ti faccio vedere una cosa”

Nella seconda puntata del Serale, andata in onda sabato 25 marzo, l’eliminato definitivo (oltre a Piccolo G) al ballottaggio finale è stato Gianmarco, che ha avuto la peggio contro Cricca. Oggi sono stati mostrati al pubblico gli attimi successivi, avvenuti in casetta, tra saluti e commozione. Prima di tutto però la conduttrice di Amici 22 ha chiesto al ballerino di sedersi davanti alla televisione e ha aggiunto: “Ti faccio vedere una cosa”. Subito dopo è partito un contenuto che mostrava una delle accademie di danza più prestigiose del mondo, a New York, e da qui parte proprio un’incredibile borsa di studio ricevuta dal ballerino, rimasto letteralmente a bocca aperta mentre scorrevano le immagini, che potrà studiare lì per tre settimane.

Gianmarco chiede alla conduttrice di spiegargli come funziona la borsa di studio

Evidentemente frastornato sia per l’eliminazione che per il premio mostratogli l’allievo di Amici 22 ha chiesto alla conduttrice di spiegargli bene come funziona la borsa di studio ricevuta. Dunque Maria De Filippi ha detto che la GC Dance, fondata nel 2019 dal ballerino professionista Giuseppe Canale, ha valutato il percorso dell’allievo nella scuola di Canale5 ed è felice di offrirgli una borsa di studio completa di 3 settimane per la Joffrey Ballet School di New York.

“Un percorso intensivo di studio con alcuni dei coreografi più conosciuti del momento presso una delle compagnie più rinomate degli Stati Uniti”

ha aggiunto Maria. Quest’ultima ha poi concluso che durante l’evento il ballerino avrà la possibilità di essere selezionato da agenzie di talenti per opportunità lavorative e di confrontarsi con talenti proveniente da tutto il mondo.

L’ultimo saluto dell’allievo di Amici 22

Il prestigioso premio ricevuto da Gianmarco dopo l’eliminazione dal Serale coincide con quello ricevuto dalla fidanzata Megan sempre a New York. Tuttavia Maria De Filippi, prima di lasciare che i ragazzi salutassero definitivamente il ballerino, ha voluto precisare che non è detto che i due periodi delle borse di studio coincideranno. Il ballerino di hip hop però si è mostrato tranquillo e proprio in riferimento alla sua fidanzata ha detto:

“A New York vorrà dire che andrò due volte”.

Spazio poi ai saluti con tutti i compagni e in particolare con quelli con cui ha più legato come Ramon, Cricca, Mattia e Aaron. Con le lacrime agli occhi il ballerino prima di lasciare casa ha detto:

“Grazie ad ognuno di voi perché era una vita che provavo ed ognuno di voi è stato giusto”.