X


Amici, Gianmarco spara a zero su Raimondo Todaro: “Sua squadra è un hotel”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto gianmarco petrelli amici 22

Gianmarco lancia una frecciata all’insegnante: “Un via vai di gente più o meno bravina”

Com’era prevedibile adesso che si sono formate le squadre l’aria è più tesa che mai. In particolare proprio in questi giorni i vari capisquadra di Amici 22 stanno incontrando i propri allievi con i quali commentano gli avversari. I commenti vengono poi fatti vedere dalla produzione proprio agli allievi avversari e si creano dei malumori non indifferenti. Oggi è toccato a Raimondo Todaro e Arisa, nuovi capisquadra inediti di quest’anno, incontrare i propri allievi. Quando il ballerino di hip hop ha sentito le parole del maestro di latino ha detto:

“E’ rimasto sempre della sua idea. Aver vinto delle sfide, stare su in classifica, lui è comunque rimasto della sua idea. Adesso lui ha una squadra forte ma tutto l’anno è stato un hotel, un via vai di gente più o meno bravina. Ora può parlare”.

Il commento di Raimondo Todaro sull’allievo: “E’ l’anello debole, sta sotto a voi”

Nonostante le parole del maestro di latino americano possano non fare piacere c’è da dire che almeno è stato coerente con quanto detto fin dal primo giorno dell’anno accademico. L’insegnante di Amici 22, infatti, non ha mai nascosto di non apprezzare molto la danza del ballerino di hip hop. A stupire poi Raimondo è stata anche la speciale premura che Alessandra Celentano ha avuto per Gianmarco, rimasto male anche per un altro insegnante, nonostante le sue lacune e la sua scarsa versatilità. In particolare Raimondo ha detto:

“Lui per me è l’anello debole. Perché penso sia tecnicamente sotto a voi. Soprattutto mi ha sorpreso che la maestra lo volesse a tutti i costi al Serale nonostante sia l’opposto di quello che lei predica da vent’anni. Non ha bei piedi, belle linee, bella apertura”.

Cosa pensa il maestro di Amici 22 degli altri allievi

Oltre a commentare Gianmarco, il maestro di latino ha espresso giudizi anche sui ballerini delle squadre di Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo. Per quanto riguarda la prima squadra Raimondo Todaro ha detto che a Ramon nel classico non si può dire nulla perché ha la precisione tecnica che fa restare ipnotizzati. Tuttavia ha aggiunto che se dovese fare pezzi non di repertorio va in difficoltà.

“A me nel modern non arriva, lo trovo ripetitivo”

ha concluso. Su Isobel invece ha speso solo parole positive. Sulla seconda squadra, invece, ha detto che Megan la vede più in difficoltà, Maddalena è preparata ma è meglio nei pezzi fluidi perché in quelli dinamici non è veloce ed esplosiva, Samu gli è sempre piaciuto ma non crede abbia nulla in più di Alessio.