X


Mattia la combina grossa ad Amici, furia di Umberto: “Sono al limite”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 mattia

Umberto Gaudino perde la pazienza con l’allievo e lascia la sala: “Mancanza di rispetto”

Ci risiamo, ancora una volta i comportamenti discutibili di Mattia Zenzola hanno creato malumore tra gli insegnanti. Nonostante più volte Raimondo Todaro, Mattia De Filippi, i compagni stessi e i ballerini professionisti hanno cercato di fargli cambiare atteggiamento il ballerino ci ricasca. E così oggi il professionista di Amici 22 ha deciso di abbandonare la sala durante le prove perchè non ci ha visto più. Quando è rientrato l’insegnante ha tirato fuori tutto ciò che aveva dentro dicendo:

“Ho bisogno di una cosa alla base, il rispetto, e in questo momento sento che da parte tua nei miei confronti è venuto a mancare”.

Tra le cose che il ballerino professionista ha lamentato c’è la continua scontrosità dell’allievo insieme a tante lamentele. “Va bene tutto, però sono arrivato al limite” ha concluso il professionista.

L’insegnante di Amici 22 irremovibile con il ballerino: “Non ci casco più”

Durante il lungo sfogo, accumulato in mesi e mesi di mancanze di rispetto, Umberto ha detto che lui si sveglia positivo la mattina ma quando arriva da Mattia gli cadono le braccia. Anche Benedetta, presente in sala, ha appoggiato l’insegnante consigliando al compagno di correggere i suoi atteggiamenti. Dal canto suo l’allievo ha chiesto scusa e ha detto che vorrebbe migliorare ma che è fatto così. Questa giustificazione ha fatto arrabbiare ancora di più il professionista del talent perchè ha detto che tutti possono migliorare se davvero lo vogliono e si impegnano.

“Se questo discorso me l’avessi fatto un mese fa ci sarei cascato ma adesso no”

ha detto irremovibile l’insegnante di latino americano.

Mattia sfiora il pianto e si pente: “So che non ci crederai, mi devo impegnare”

Non sono giorni facili questi per il l’allievo di Raimondo Todaro. Prima la prova di Amici 22 andata male e adesso i problemi con il suo insegnante. Proprio Umberto Gaudino è stato molto comprensivo, nonostante tutto, dicendo che sa che il Serale mette sotto stress. Tuttavia il professionista ha provato a spiegare all’allievo che bisogna lasciare i problemi fuori dalla sala. Ha poi aggiunto che tutto questo lo fa per lui, perchè sa quanto vale come ballerino e che se si impegnasse come dovrebbe potrebbe spaccare ancora di più sul palco del Serale.

“Lo so che non ci crederai, ma mi devo impegnare”

ha detto con le lacrime agli occhi l’allievo promettendo un cambio di comportamento.