X


Rudy Zerbi senza freni ad Amici: che scontro con Arisa e Lorella Cuccarini!

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi arisa lorella cuccarini amici 22

L’insegnante di Amici 22 lancia una frecciata alle colleghe: “Gli altri prof non stanno facendo valutazioni”

Puntata di tutti contro tutti è quella andata in onda oggi, domenica 5 marzo, tra i professori del talent di Canale5 sia della cattedra di canto che di ballo. L’argomento principale è stato ovviamente il Serale e gli ultimi allievi da portare. Dopo lo scontro tra i prof di ballo, con Alessandra Celentano che ha eliminato Paky e ha detto che i colleghi non si prendono le loro responsabilità, Rudy Zerbi ha eliminato Mezkal. Poi ha spiegato di voler prendersi ancora del tempo per decidere il destino di Aaron e Piccolo G per senso di responsabilità. Infine rivolgendosi ad Arisa e Lorella Cuccarini ha aggiunto:

“Bisogna fare delle valutazioni che altri prof qui nn stanno facendo”.

Le maestre di canto replicano a Rudy Zerbi: “La solita manfrina”

Dopo un momento di forte caos ad Amici 22 dovuto ad Alessandra Celentano e alla discussione tra i prof di ballo Rudy si è voluto collegare proprio ad Alessandra e le ha dato ragione sul senso di responsabilità che scarseggia negli altri colleghi. “La solita manfrina” ha detto infastidita Lorella Cuccarini al collega. Poi ha aggiunto:

“Tu non puoi pretendere che tutti abbiano la tua testa e che tutti la pensino come te. Continui sempre a criticare”.

Anche Arisa ha replicato al collega dicendogli che ognuno intende la responsabilità in un modo diverso e lei, ad esempio, non avrebbe fatto entrare Mezkal per due settimane perchè era chiaro che non fosse il momento giusto. “Mi arrivano code di paglia qua. Vuoi che ti dica cosa penso Lorella? Rosalbina anche a te” ha risposto Rudy.

Arisa non ci sta: battibecchi tra prof di canto e di ballo

Come un fiume in piena Rudy Zerbi ha detto di essere contento di non pensarla come le sue colleghe di canto. Tuttavia il maestro continuava a generalizzare sui colleghi che non si prendono le proprie responsabilità e così Emanuel Lo, già infastidito precedentemente dal discorso della Celentano, ha chiesto a Rudy di fare i nomi visto che dicono sempre ai ragazzi di fare nomi e poi loro stanno facendo il contrario. A difendere però Rudy ci ha pensato ovviamente la Celentano. Così visto che sia Rudy che Alessandra stavano spiegando ai colleghi come dover essere responsabili è intervenuta Arisa e ai colleghi di Amici 22 riferendosi ai propri allievi ha detto:

“Ognuno a casa sua fa come vuole”.