X


Rudy Zerbi perde il controllo ad Amici, reazione furiosa: “Porca miseria”

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 rudy zerbi lorella cuccarini

Il professore di Amici 22 si scaglia contro i colleghi: “Adulti che dovevano prendersi le responsabilità”

La tensione tra i docenti del talent di Canale5 è alle stelle in vista della prima puntata del Serale che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata. Oggi infatti la produzione ha tolto la maglia a chi già l’aveva ricevuta ed ha fatto votare tutta la commissione di canto e danza per consegnare nuovamente le maglie. Molti allievi si sono detti d’accordo mentre Ramon ha ammesso di non esserlo. Per questo Rudy Zerbi gli ha fatto un appaluso, si è complimentato e ha aggiunto:

“Sei il primo che ha detto quello che veramente pensa. Perché vedere tanti ragazzi che si sono conquistati a fatica la maglia, porca miseria, e nessuno che dice sono inca**ato con quelli lì di fronte, che sono adulti che dovevano prendersi le responsabilità e non l’hanno fatto”.

Rudy Zerbi stroncato dal collega: “Non mi piace quello che dice”

Se da una parte l’insegnante di canto ha osannato gli allievi che si sono detti contrari al ritiro delle maglie, dall’altro ci sono docenti che la pensano sinceramente in maniera diversa. In particolare Raimondo Todaro non ha gradito la standing ovation che Rudy ha fatto a Ramon e ha detto:

“A me non piace che Rudy dica che Ramon è l’unico che sta dicendo cose giuste, perché ognuno ha il proprio pensiero”.

Il maestro di latino di Amici 22 ha poi aggiunto che gli allievi, soprattutto di ballo, sono agonisti e dovranno fare una carriera intera dove si dovranno mettere in gioco e non saranno giudicati da sei persone ma da sei milioni. “Se siete convinti di valere ballate, è troppo facile dire mi dà la maglia il mio prof e finisce lì” ha concluso.

L’insegnante di Amici 22 fa infuriare la maestra: “Così sembra che stiamo scaldando le poltrone”

L’unica a non aver aperto bocca è stata Arisa, mentre tutti gli altri docenti se le sono suonate a parole di santa ragione. E se da una parte ci sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro gli altri colleghi, dall’altra anche Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sono apparsi compatti. In particolare Lorella, esasperata dal modo in cui Rudy ha osannato Ramon, ha detto:

“Così sembra che stiamo qua a scaldare le poltrone. Secondo me dovete anche un po’ rispettare la visione che ognuno di noi ha all’interno della scuola”.

Alessandra però ha parlato di frittate rigirate e che se i suoi allievi non avessero ottenuto oggi la maglia definitiva si sarebbe ribellata.