X


Amici 22, Megan fa una struggente dedica a Maria De Filippi: “Una spada”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 megan

Maria De Filippi rimasta nel cuore della ballerina: “Mi sono sentita capita dal primo sguardo”

La prima eliminata del Serale di Amici 22 ha rotto il silenzio sui social proprio nelle ultime ore. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale Megan ha deciso di raccontare del suo percorso, di quello che l’aspetterà adesso e ringraziare tutti quelli che nel bene e nel male hanno significato tanto da settembre ad oggi. Parole speciali ha riservato per Emanuel Lo, che in poco tempo l’ha capita e ha fatto uscire la parte più vera di lei, e per Raimondo Todaro che l’ha voluta nella scuola. Poi un grazie ad Alessandra Celentano per tutti i compiti assegnatole e, infine, una dedica speciale alla conduttrice:

“Grazie a te Maria, sei stata professionalmente e umanamente una spada. Mi hai insegnato tanto e posso dire di essermi sentita capita dal primo sguardo”.

Megan e la scelta precisa: nessun riferimento al fidanzato

Oltre ad aver ringraziato i tre professori di danza del talent e Maria De Filippi, con il cuore triste per quanto accaduto, la ballerina ha fatto anche altri ringraziamenti. Per primi i compagni di viaggio che hanno reso speciale il suo percorso e con i quali ha collezionato tanti bei momenti. Per loro, aggiunge, farà il tifo da casa. Un grazie poi ai professionisti con i quali ha lavorato ore e ore in sala: Elena D’Amario, Simone Nolasco, Alberto Montesso, Francesco Porcelluzzi, Francesca Tocca, Umberto Gaudino, Michele Esposito, Giulia Stabile, Spillo e Federica. Ringraziamenti poi per la produzione di Amici 22, la sua mamma, il suo insegnante storico e il pubblico. Nessun riferimento, invece, al suo fidanzato Gianmarco che, probabilmente, la ballerina ha preferito custodire in maniera riservata.

Una pioggia di commenti per la ballerina di Amici 22

Ieri sera durante la puntata, pochi secondi dopo l’eliminazione, Maria De Filippi ha detto all’allieva di avere una notizia per lei. Ovvero la vittoria di una borsa di studio per una delle Accademie più importanti di New York. E proprio su questo Megan nel post ha scritto:

“Da tempo sognavo di studiare a New York e questa borsa di studio è l’inizio”.

E per lei sotto il post sono arrivati tantissimi commenti da volti del talent come Emanuel Lo, Alberto Montesso, Rita, Giulia Stabile, Tommaso Stanzani, Ludovica Grimaldi, Rosa Di Grazia e Giulia Pelagatti. Inoltre anche il coreografo Luca Tommassini, ex direttore artistico del talent e attuale di Viva Rai2, ha commentato scrivendo: “Megan super star”.