X


Serale Amici: “Maria De Filippi ha il cuore triste” trapela da Mediaset

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi rivoluziona il talent con una “giuria bomba”

Tutto è pronto per la prima puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda stasera, dalle 21:30 circa, su Canale5. C’è grande attesa per questa nuova edizione che si appresta ad avere un’importantissima novità: i volti dei membri della giuria. Quest’ultima è stata infatti totalmente cambiata dalla conduttrice che ha voluto e scelto giudici quanto mai tecnici del mestiere. Saranno infatti Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a giudicare i ragazzi. Intanto il settimanale Di Più Tv, grazie anche a voci del dietro le quinte del talent, fa sapere che la scomparsa di Maurizio Costanzo si fa ancora sentire. Infatti sulla conduttrice scrive:

“Maria ha voluto rivoluzionare tutto e per la nuova edizione del Serale ha pensato a una ‘giuria bomba’. Ha ancora il cuore triste ma questa nuova edizione sarà anche un modo per ritrovare il sorriso”.

I giudici del Serale di Amici 22 pronti per il nuovo ruolo: uno di loro “non sta più nella pelle”

Chissà se la nuova giuria di quest’anno riuscirà a conquistare l’affezionato pubblico del talent di Canale5 e se i giudizi dei giudici saranno spietati o costruttivi e morbidi. In attesa di scoprirlo il settimanale sopracitato fa sapere che finalmente si realizza il sogno di Cristiano Malgioglio che più volte aveva detto di voler lavorare per Maria De Filippi e per il talent.

“In queste ore ci riferiscono che Malgioglio non sta più nella pelle”

scrive il settimanale. Poi rivela cosa aveva detto Cristiano proprio a loro, definendo Maria “una donna straordinaria” e il programma un “talent meraviglioso e occasione unica per i ragazzi”.

Indiscrezioni da dietro le quinte del talent: “Per Maria De Filippi questa è l’edizione più difficile”

Sempre su Di Più Tv arrivano i commenti di alcuni collaboratori della conduttrice e del talent.

“Per Maria questa è l’edizione più difficile della storia del programma”

dicono. Va ricordato infatti che i ragazzi a livello caratteriale hanno creato diversi problemi nel corso dell’anno, tra cui la casa spesso in condizioni igienico sanitarie disastrose e l’ormai noto caso della noce moscata che ha molto deluso la conduttrice. In attesa di scoprire dunque cosa succederà nella prima puntata del Serale di Amici 22 i collaboratori aggiungono:

“Al Serale Maria farà vedere ai ragazzi cosa significa conquistarsi una finale. Non intende regalare niente a nessuno e anche grazie alla giuria saprà rimettere in riga i ragazzi”.