X


Arisa non ci sta: “La devi smettere”, scontro ad Amici con Rudy Zerbi

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22 serale

Rudy Zerbi bacchettato dalla collega: “Se fossi un pochino informato…”

Sta andando in onda proprio in questo momento la prima puntata del Serale di Amici 22 che ha visto la squadra Zerbi-Celentano trionfare nella prima manche contro i CuccaLo. Nella seconda manche Zerbi-Celentano hanno sfidato Arisa e Raimondo Todaro e per la prima prova Rudy ha proposto un guanto di sfida tra Wax e Aaron. In particolare si tratta di quello in cui l’insegnante chiedeva a Wax di cantare senza tutta una serie di cose perchè a suo dire l’allievo fa troppe faccette durante le esibizioni e usa troppe cose oltre la voce semplice. Come un fiume in piena però la collega gli ha detto:

“La devi smettere di dire che Wax butta fumo negli occhi, che fa sempre le faccette. Se tu fossi un pochino informato sapresti che molte delle faccette che fa le fa per emettere un suono”.

I giudici del Serale di Amici 22 danno ragione alla maestra: “Guanto non equo”

Che affronto durante la discussione con Arisa per il maestro di canto. Infatti Wax e la sua insegnante avevano rifiutato il guanto lanciato da Rudy Zerbi e quindi la decisione passa in questo caso dai giudici. Ebbene, alla fine il guanto è stato annullato perchè giudicato non equo. In particolare Michele Bravi ha detto:

“Caro Rudy hai messo tanti divieti e io penso che la privazione tecnica che chiedi sia un pochino anche privazione di personalità. Non è equo, questo guanto non s’ha da fare”.

Ovviamente l’insegnante non è stato in silenzio e ha detto che nel suo guanto di poco equo non c’era niente in quanto chiedeva solo di cantare e gli allievi solo lì per quello.

Arisa si prende una rivincita: anche il secondo giudizio le dà ragione

Se il guanto è stato giudicato non equo è perché ha ricevuto due pareri sfavorevoli. Oltre a Michele Bravi, dunque, anche Cristiano Malgioglio ad Amici 22, dopo la lite con Alessandra Celentano, ha dato parere contrario. Anzi, Cristiano è stato ancora più duro in quanto a Rudy Zerbi ha detto:

“Io sono sconvolto perché sei di una cattiveria incredibile. A questo punto avresti potuto aggiungere mettiamo una patata in bocca e cosi non canta. E’ sbagliato quello che dici”.

Secondo Malgioglio l’insegnante con quello che ha chiesto a Wax lo rende triste e all’allievo ha detto di rimanere cosi com’è, con la sua personalità e di fregarsene di quello che gli dicono.