X


Amici 22, Cristiano Malgioglio asfalta subito la Celentano: scoppia il caos

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristiano malgioglio amici 22 serale

Cristiano Malgioglio smaschera l’insegnante: “Porta acqua al suo mulino”

E’ iniziata la prima puntata del Serale di Amici 22 e la prima manche ha visto iniziare la squadra di Alessandra Celentano che ha deciso di sfidare quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Se nella prima prova Isobel ha sfidato Cricca vincendo, e nella seconda Gianmarco ha sfidato Angelina perdendo, nella terza Alessandra ha proposto un guanto di sfida sui tacchi tra Isobel e Maddalena. Nella lettera di motivazione l’insegnante dà a Maddalena della gattina (contro la leonessa Isobel), monotona, banale e noiosa. Dopo l’esibizione però tutti i giudici hanno detto che non c’era tutta questa differenza. Inoltre Cristiano, che ha dato il punto a Maddalena, ha aggiunto:

“Non vorrei litigare con la Celentano però porta acqua al suo mulino. Preferisco la gatta perché è più sensuale. Tra non molto diventerà una tigre, una lupa”.

Alessandra Celentano protesta per il voto del giudice: la conduttrice costretta ad intervenire

Com’era prevedibile l’insegnante non ha accettato il voto e il commento di Cristiano Malgioglio in quanto secondo lei la differenza tra Isobel e Maddalena è netta. Secondo l’insegnante, inoltre, non è vero che porta acqua al suo mulino perchè le ragazze erano alla pari.

“Non sono venuto qua per litigare con i coach”

ha detto Cristiano poco incline alla polemica. Tuttavia Alessandra continuava a replicare per non aver ricevuto il punto che secondo lei spettava a Isobel (che comunque ha vinto lo stesso grazie agli altri due voti) e così la conduttrice del Serale di Amici 22, con il cuore triste per il recente lutto del marito Maurizio Costanzo, ha ripreso l’insegnante dicendole: “Devi accettarlo”.

L’insegnante di Amici 22 prende il punto ma non va come previsto: i giudici le danno torto

Se Cristiano Malgioglio sulla prova del guanto di sfida sui tacchi ha dato il punto a Maddalena, gli altri due giudici del Serale, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, hanno deciso di premiare l’allieva di Alessandra Celentano che così ha portato la squadra a trionfare nella prima manche con il punteggio di 2 a 1. Tuttavia i pareri per Maddalena, a differenza di quanto prospettato da Alessandra, sono stati più che positivi. Michele Bravi le ha detto che al di là delle provocazioni è veramente brava ma che Isobel padroneggia di più questo stile. Giuseppe Giofré (tecnico del settore) invece le ha detto:

“Io non ho visto tutta questa differenza ma Isobel ha avuto più grinta”.