X


Amici, Lorella Cuccarini furiosa contro Rudy Zerbi: “Un po’ di coerenza”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini amici 22 serale

L’insegnante perde la pazienza nella prima puntata del Serale di Amici 22

Scontri su scontri nella puntata del talent in onda questa sera tra i professori. Nella terza e ultima manche Lorella Cuccarini si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa contro Rudy Zerbi che aveva dato dell’imbucato a NDG nel corso della settimana.

“Qui non c’è nessun imbucato e non dovresti offendere la tua intelligenza perché tu lo sai che tutti i ragazzi che sono qui è perché hanno preso una media dell’8 da parte di tutti i prof”

ha detto la docente parecchio infastidita. Poi, visto che il collega le ha detto che lei non si è mai presa le sue responsabilità, Lorella ha perso del tutto la pazienza dicendogli che prima non era convinto di portare al Serale Aaron e Piccolo G e poi “una settimana dopo li hai riempiti di complimenti. Un po’ di coerenza”.

Lorella Cuccarini critica il collega: “Hai detto proprio una cosa sbagliata a prescindere”

Puntata fortunata, da una parte, per la squadra Zerbi-Celentano che ha vinto tutte e tre le manche. Ma dall’altra parte Rudy Zerbi ha fatto arrabbiare Arisa e poi anche Lorella. E così, durante l’esibizione di NDG nell’ultima prova, Lorella si è scusata con la conduttrice ma ha chiesto di poter intervenire perché c’era una cosa detta da Rudy che l’aveva disturbata per tutta la settimana. Dopo aver difeso dunque il suo allievo dicendo che non è un imbucato Lorella ad Amici 22 ha aggiunto:

“Per una volta potevi evitare. Hai detto una cosa sbagliata a prescindere”.

Rudy Zerbi replica all’insegnante di Amici 22: “Stasera stai rosicando”

Per nulla scalfito dalle parole di Lorella Cuccarini il maestro di canto ha tirato dritto per la sua strada convinto di essere dalla parte della ragione dando dell’imbucato a NDG. Per prima cosa ha iniziato a punzecchiare la collega facendo notare agli altri quanto fosse agguerrita stasera. Poi come se non bastasse le ha detto che non si prende le sue responsabilità dal primo giorno dell’anno accademico. Infine ha aggiunto:

“E’ tutta la sera che stai rosicando. Facciamo cantare NDG che è meglio che canta lui piuttosto che parli tu”.