X


Antonella Clerici a La vita in diretta: “A The Voice mi sono arrabbiata”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in The Voice
foto antonella clerici la vita in diretta

La conduttrice a La vita in diretta: retroscena su The Voice Senior

Si è rinnovato anche stasera l’appuntamento di Alberto Matano con la sua La Vita in diretta. Come al solito il conduttore ha ospitato grandi nomi della tv italiana e in uno spazio è intervenuta in collegamento Antonella Clerici, pronta ad andare in onda con la finale del suo programma The Voice Senior, ovviamente in prima serata su Rai1. E intervenendo da Alberto Matano la presentatrice ha un po’ riavvolto il nastro di questa edizione, raccontando quanto vissuto e le sensazioni a poche ore dal gran finale. Non sono mancati momenti anche differenze di vedute tra la presentatrice e i suoi coach Gigi D’Alessio, Clementino, I Ricchi e Poveri e Loredana Bertè:

Io conosco le storie da prima dei coach e a volte mi arrabbio con loro quando non si girano. Anche io mi affeziono moltissimo, mi appassiono alla vita dei concorrenti, poi è normale perché il programma si chiama The Voice e loro giudicano la voce

Anticipazione di Antonella Clerici: “Racconteremo i finalisti”

Una puntata finale di The Voice Senior attesissima, con il pubblico di Rai1 che non vede l’ora di gustarsi l’ultimo atto di questa terza edizione del format. Antonella Clerici ha preso la parola nella puntata odierna di La vita in diretta da Alberto Matano, regalando un’anticipazione sorprendente: “Domani saremo in onda con la finalissima in diretta e racconteremo i dodici finalisti che meritavano di essere qui, siamo andati a trovarli nei loro paesi, dove vivono, vedremo le loro storie e realtà. Domani avremo un opening straordinario con le grandi canzoni di Fiorella Mannoia” le dichiarazioni di Antonella Clerici nel format pomeridiano del primo canale.

L’annuncio in diretta della presentatrice

Domani sera sarà una serata molto speciale per Antonella Clerici e la sua squadra di coach a The Voice Senior. La conduttrice di Legnano ha ricordato il cammino del format musicale dedicato agli over 65: “Per i finalisti è il sogno di una vita. The Voice senior a me piace tanto. E’ stata una terza edizione da record, il pubblico il primo anno ci ha amato per la novità, venivamo dopo la pandemia, il secondo anno ci ha scelto e il terzo ci ha voluto proprio bene” ha ammesso emozionata la conduttrice che non vede l’ora di rivelare il nome del vincitore ai telespettatori. E per i nostalgici del format non finisce qui, visto che la Clerici, che nelle scorse ore ha ricevuto una sorpresa inaspettata, ha ricordato i prossimi appuntamenti: “Faremo due puntate speciali legate ai Kids, faremo The Voice Kids, ragazzi dai 7 ai 14 anni”.