X


Antonella Clerici, retroscena choc sulla figlia: “Rifiutava il mio compagno”

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Interviste
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

“All’inizio della mia relazione lo rifiutava”, la rivelazione inaspettata su Maelle

Non ha mai nascosto di essere rinata a 52 anni, quando ha conosciuto Vittorio Garrone (l’attuale compagno), Antonella Clerici. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi però ha svelato che inizialmente la figlia non l’ha accettato. La costruzione di una nuova famiglia con l’imprenditore è stata “un percorso”, ha ammesso infatti:

“All’inizio della mia relazione Maelle lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’ha rasserenata”.

A unire la figlia e il compagno è stata la passione per i cavalli. Oggi la conduttrice convive felicemente con l’imprenditore, e due dei suoi figli avuti da una precedente relazione. Ha raccontato poi che ora la figlia è riuscita a recuperare anche il rapporto con il padre, Eddy Martens, che vive in Belgio.

Antonella Clerici, in che rapporti è con il padre della figlia Maelle

Nonostante il tradimento subito di cui non ha mai fatto mistero, la conduttrice di Rai è oggi in buoni rapporti con l’ex, Eddy Martens. Ha ammesso:

“Come genitori siamo riusciti a superare le recriminazioni e ci siamo riavvicinati”.

Ha raccontato che anche la figlia ora ha un buon rapporto con il padre, che non l’ha mai forzata: “Ora Maelle ha un buon rapporto con lui, le ha chiesto di fare un viaggio insieme, e con Vittorio si vogliono bene”. Ha raccontato che la figlia è maturata molto e all’inizio a scuola era etichettata come “la figlia ella Clerici”, ora invece è riuscita a farsi apprezzare da tutti, ha molti amici e l’anno prossimo frequenterà il liceo classico.

È sempre mezzogiorno, conduttrice svela: “Ecco cosa non mi è mai successo in televisione”

Ha ammesso di amare molto il suo viso e meno il suo corpo, Antonella Clerici che delle sue forme generose non si è mai fatta un cruccio però. Ha raccontato che nessuno le ha mai fatto pesare i chili di troppo:

“Ho trasformato i miei difetti nella mia forza”.

“Sono sempre stata fuori moda” ha raccontato, svelando che la gente la apprezza proprio per questo, perchè è se stessa, la classica persona della porta accanto. Ha ammesso anche di aver ceduto a qualche ritocchino e in futuro non nega di voler fare un lifting: “Due volte all’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione”. “Non amo i filler riempitivi, perchè stravolgono la faccia” ha però dichiarato con quella sincerità che è la sua cifra inconfondibile.