X


Antonella Clerici senza freni, tradimenti e dolori: “Ero prosciugata”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Conduttrice di Rai1, il difficile momento vissuto: “Ero prosciugata, non sopportavo più l’ansia”

Una vita fatta di alti e bassi quella di Antonella Clerici che oggi però ha trovato il segreto della felicità, una felicità che porta il nome di “famiglia”. La figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone sono infatti la gioia della conduttrice di Rai1 che, durante la pandemia, ha riscoperto il valore delle piccole cose, la fortuna di vivere a contatto con la natura e capito quanto ama il suo lavoro. Regina del mezzogiorno della prima rete, regala il buonumore al pubblico a casa che la premia per la sua spontaneità. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi ha rotto il silenzio svelando cosa è successo nel 2018 quando ha deciso di prendersi una pausa dalla tv:

“Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio […] Nel 2018 ero prosciugata, sentivo che volevo vivere sino in fondo la mia storia con Vittorio e non sopportavo più l’ansia che mi dava il lavoro”.

Ha ammesso di aver fatto tanti “traslochi” nella sua vita professionale, di aver rischiato con nuovi programmi, ma di essere sempre risorta come un’araba fenice.

Antonella Clerici lo ammette: “Essere tradita capita anche a me, che c’è di male?”

Ha fatto con il suo pubblico un patto di lealtà Antonella Clerici che ha raccontato a tutti di essere stata tradita dal padre di Maelle, Eddy Martens:

“Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo soffrendo e non c’era motivo di dissimularlo”.

Ha poi proseguito sottolineando di essere una persona semplice, evidenziando: “Essere tradita capita anche a me, che c’è di male?”. In tv la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato anche di menopausa, un argomento considerato un quasi n tabù e ha ammesso:

“Spesso ho parlato della mia menopausa sofferta e delle caldane perchè trovo assurdo che sia ancora un tabù questo argomento”.

È sempre mezzogiorno, conduttrice dichiara: “Non voglio sentirmi risucchiata dal lavoro”

Tornata in tv in grande stile con il programma culinario di Rai1, Antonella Clerici, che proprio ieri ha fatto un appello in diretta, ha chiuso anche The voice senior e The voice kids, ha raccontato però:

“Dopo la crisi professionale del 2018 ho cercato di non prendere più troppi impregni per non sentirmi di nuovo risucchiata dal lavoro”.

Avere degli affetti a casa le dà solidità, ha raccontato infatti: “Qualunque cosa accada, quando torno nel mio bosco faccio una passeggiata e penso, chi se ne frega”.