X


Antonella Elia sta male ad Oggi è un altro giorno: “Ho l’ansia da prestazione”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la showgirl sta male per l’emozione: “Ho le palpitazioni”

La showgirl ed attualmente opinionista di Bella Ma’ è stato ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Prima però di iniziare l’intervista Antonella Elia ha avuto dei piccoli problemi di salute dovuti all’emozione ed all’ansia. Infatti una volta seduta di fronte a Serena Bortone ha ammesso:

“Quanta emozione. Io mi sento un poco a disagio e penso sempre di dire o fare cose sbagliate. Ho l’ansia da prestazione. Ho le palpitazioni e un leggero tremolio alle mani.”

E nonostante la conduttrice cercasse in tutti i modi di metterla a proprio agio, successivamente la showgirl ha rincarato: “Scusate, mi è andata anche via la voce.” Ed alla fine, come si vede dalla foto in apertura, è entrato un autore con una bottiglietta d’acqua.

Antonella Elia sfiora il pianto nel talk di Rai1: “Ho paura dell’abbandono”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, la showgirl si è raccontata a cuore aperto e senza filtri parlando della sua difficile infanzia e adolescenza segnata da gravi lutti. La Elia a soli dodici mesi di vita ha perso la mamma per una brutta malattia. Della madre non ha ricordi. È cresciuta con i nonni ma dopo alcuni anni il padre, che nel frattempo si era creato un’altra famiglia l’ha rivoluta con se e tra il padre ed i nonni i rapporti furono sempre più pessimi tanto che l’uomo vietò a loro di vedere la nipote. Dopo alcuni anni, improvvisamente, il padre è morto in un terribile incidente stradale che la Elia scoprì nella maniera più tragica possibile, leggendo la notizia sul giornale. Dopo tutti questi drammi e lutti che l’hanno colpita nella fase più delicata della vita, quella della crescita, Antonella ha confessato ad Oggi è un altro giorno:

“Ho paura dell’abbondono. È come se inconsciamente fossi convinta che se mi affeziono a qualcuno poi è inevitabile che lo perda.”

Oggi è un altro giorno, la showgirl confessa: “Sono guarita dal tumore al seno”

Per fortuna nella vita di Antonella Elia non ci sono stati solo drammi e lutti ma anche liete notizie. La showgirl, infatti, incalzata da Serena Bortone ha confessato di aver avuto un tumore al seno ma di esserne guarita del tutto: “Sono stata molto fortunata perché l’ho avuto e ne sono uscita, sono guarita.” Nella puntata di ieri, invece, Serena Bortone è stata costretta a fermarsi per il delirio creato da un ospite.