X


Antonella Fiordelisi disperata: “Non ce la faccio più”, pensa al ritiro?

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
foto antonella fiordelisi 10febbraio

Grande Fratello Vip, la concorrente dice basta: “Non farò più reality show in vita mia”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E purtroppo per Antonella Fiordelisi è stata una serata davvero avara di soddisfazioni. Difatti quest’ultima non è riuscita neppure questa volta ad accedere alla finale del reality e in più è finita nuovamente in nomination litigando con la maggior parte degli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Una volta finita la lunga diretta la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha avuto un crollo emotivo. E parlando a tu per tu con Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli la ragazza si è amaramente sfogata, asserendo senza indugio alcuno che non parteciperà mai più ad altri reality in vita sua: “Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrete se ne farò altri…”

Antonella Fiordelisi pronta a ritirarsi? “Non ce la faccio più”

Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip, sempre parlando a tu per tu con Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon, ha confessato di essere arrivata davvero al limite. Per tale ragione vorrebbe uscire dalla casa più spiata dagli italiani il prima possibile:

“Non ce la faccio più…Non sto bene sono stanca davvero…Voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta…”

Ovviamente i due concorrenti hanno cercato di tirare su il morale alla ragazza cercando di spronarla a reagire e tenere duro. Tuttavia la fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ieri sera in diretta ha avuto una crisi, è rimasta ferma sulle sue posizioni. Che stia pensando di abbandonare anzitempo il programma condotto da Alfonso Signorini?

La concorrente non si dà pace: “Speravo che in finale arrivasse almeno Nikita Pelizon”

Antonella Fiordelisi, che ieri sera è stata criticata da Micol Incorvaia, si è poi sfogata con Milena Miconi. E a quest’ultima ha confessato di aver sperato di vedere in finale almeno la sua amica Nikita:

“Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla se questi sono i risultati…”

La giovane inquilina della casa del Grande Fratello Vip ha poi rivelato di non capire perchè non venga premiata dal pubblico, visto tutto quello che ha dato in questi mesi rispetto a tanti altri lì dentro: “Sono sempre sincera e non capisco perchè stia succedendo tutto questo…” Quest’ultima riuscirà ad arrivare in finale oppure sarà costretta a vedere i suoi ‘nemici’ raggiungere quel traguardo? Insomma una cosa è certa: la ragazza non ha passato ore particolarmente semplici. Reagirà?