X


Antonella Fiordelisi, gesto social contro Micol Incorvaia: Clizia la distrugge

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Grande Fratello
foto antonella fiordelisi 13febbraio

Micol Incorvaia nel mirino dell’ex concorrente del reality: il gesto social non passa inosservato

Lunedì sera è andata in onda la terzultima puntata di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. E stavolta a far discutere è stata la clamorosa eliminazione di Antonella Fiordelisi, visto che un po’ l’hanno sempre considerata come una delle sicure finaliste. Quest’ultima nonostante sia uscita dalla casa più spiata dagli italiani da giorni però non ha ancora gettato alle spalle le vecchie ruggini nei confronti dei suoi rivali, soprattutto con Micol. E a proposito della fidanzata di Edoardo Tavassi molti hanno notato sui social dei like di Antonella a dei post molto poco carini nei suoi confronti. Ovviamente gli Incorvassi hanno davvero poco gradito criticandola duramente.

Antonella Fiordelisi nel mirino della sorella di Micol Incorvaia: “Saccente e aggressiva”

Ma i problemi per la fidanzata di Edoardo Donnamaria non sono finiti qua. Difatti in queste ultime ore Clizia Incorvaia, la sorella della sua rivale di sempre nella casa più spiata dagli italiani, è stata ospite nel programma web Casa Chi. Ed in questa circostanza non ha certo speso parole al miele nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, arrivando addirittura a definirla arrogante e presuntuosa:

“La gente si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, elegante come animo…”

La compagna di Paolo Ciavarro, parlando sempre di Antonella, la cui uscita ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo a Micol, ha poi colto la palla al balzo per lanciare l’ultimo affondo, asserendo di pensare sia anche saccente e aggressiva, al contrario di Oriana Marzoli: “Lei sì che è molto simpatica, non come Antonella…”

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia sulla storia d’amore tra sua sorella e il concorrente: “Sono molto affini”

Successivamente la compagna di Paolo Ciavarro sempre a Casa Chi ha anche voluto esprimere la sua opinione sulla storia d’amore nata all’interno della casa più spiata dagli italiani tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. E in questa circostanza la donna non ha nascosto di credere siano assolutamente affini: “Hanno lo stesso senso dell’humor, hanno molte cose in comune…” Secondo Clizia il ragazzo è sicuramente una brava persona, aggiungendo però che da brava sorella maggiore lo studierà bene appena avrà l’opportunità di conoscerlo una volta finita quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini: “Da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina…” Sarà vero amore il loro? Oppure si rivelerà un fuoco di paglia com’è successo a tanti innamorati nel reality?