X


Antonella Fiordelisi fa brutta figura: Orietta Berti la asfalta, Sonia delusa

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
foto antonella fiordelisi 28marzo

Antonella Fiordelisi punta il dito contro Micol Incorvaia: “Il mio fidanzato ti ha tolto il follow su instagram”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip è uscita clamorosamente la scorsa settimana, ma nonostante tutto il suo ‘fantasma’ continua ad aleggiare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti sono stati tanti i concorrenti in questi gironi ad averla nominata, non facendo mistero di non sentire minimamente la sua mancanza. E stasera la ragazza ha voluto affrontare la sua rivale numero uno nella dimora gieffina: Micol. Quest’ultima l’ha voluta vedere faccia a faccia fuori dalla Casa dicendogliene di tutti i colori. Ad un certo punto le ha anche rivelato che il suo fidanzato Edoardo Donnamaria ha deciso di toglierle il follow su instagram dopo tutto quello che ha scoperto una volta tornato alla vita di tutti i giorni. Il botta e risposta è poi continuato senza esclusioni di colpi.

Orietta Berti spara a zero sull’ex concorrente: “Arrogante!”

Un volta finito questo durissimo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia il conduttore del Grande Fratello Vip si è subito rivolto alla sua opinionista per sapere il suo pensiero. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha lanciato un bell’affondo alla fidanzata di Edoardo Donnamaria, che poco prima ha rivelato di credere che Tavassi sia stato un grande giocatore:

“Forse la ragazza mora non ha letto l’articolo di Vanity Fair, non ha letto l’articolo de Il Corriere della sera che la riguardano, e non ha neppure sentito il commento di Montano perchè se no non avrebbe avuto quell’atteggiamento baldanzoso…Quell’arroganza lì…”

E gli applausi in studio si sono sprecati.

Sonia Bruganelli delusa dall’ex inquilina della casa del GF Vip: “Dovrebbe godersi la vita fuori”

Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola all’altra opinionista. Quest’ultima si è sempre schierata dalla parte di Antonella Fiordelisi, la quale è stata attaccata da Micol, ma stavolta non ha nascosto tutta la sua delusione, asserendo di credere che stia continuando ad essere legata un po’ troppo ancora al gioco:

“Secondo me potrebbe godersi tutto il resto, soprattutto se vuole rendere oro quello che ha seminato in questi mesi…”

Il presentatore è poi intervenuto facendo notare che nel momento in cui Micol Incorvaia le ha detto che non era arrivata in finale al contrario suo avrebbe dovuto rispondere che comunque ha già vinto essendosi innamorata di Edoardo Donnamaria. Giulia Salemi ha poi dichiarato che sul web poco hanno gradito questo confronto: “Imbarazzante…”