X


Edoardo Tavassi quarto finalista. Antonella Fiordelisi: “Un grande giocatore”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi quarto finalista

L’opinionista fa una critica al concorrente: “Ecco quando mi piace un pochino meno”

Nella semifinale del reality show è stato eletto il quarto finalista. Ad avere la meglio al televoto è stato Edoardo Tavassi, invece Andrea è stato eliminato. Il romano dopo aver esultato di felicità ha affermato: “Grazie a tutti quelli che mi hanno votato”. Sonia Bruganelli quando è stata invitata a dire la sua, non ha nascosto che c’è un lato del carattere del gieffino che non le piace:

“Immaginavo che avrebbe vinto, per tutto quello che ha fatto è stato uno dei protagonisti indiscussi, a me personalmente piace molto di più quando anima ed è divertente, un pochino meno quando fa il giocatore“.

Il disappunto del conduttore nella nuova puntata: “Vedere tutti seduti anche no!”

Nel penultimo appuntamento del GF Vip 7, il conduttore prima di comunicare il verdetto del televoto non ha nascosto il suo disappunto. Non ha gradito che nessuno dei concorrenti si sia alzato ad abbracciare Nikita, dopo che ha ricevuto una lettera dalla madre e dal padre: Vedere tutti seduti anche no, di fronte a una figlia che ritrova i suoi genitori”. Intanto Orietta Berti non ha nascosto che le piacerebbe ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione: “Un pensierino ce lo faccio perchè mi piace”. Il padrone di casa ha messo le mani nella busta con il nome del quarto finalista, e ha fatto un annuncio al pubblico: “Più tardi ci sarà un’altra eliminazione e anche un quinto finalista”. Alberto alla domanda del presentatore a chi avrebbe dedicato la finale, ha risposto: “A mia nonna che non c’è più e a tutti quelli che non hanno mai creduto in me”. Luca invece ha dichiarato: “A tutte le persone che mi vogliono bene veramente”.

L’ex gieffina sferra un nuovo attacco alla siciliana: “Dovrebbe essere più umana”

Edoardo alla stessa maniera di Alberto ha detto che avrebbe dedicato la finale a sua nonna e a tutte le persone che non hanno mai creduto in lui, precisando: “Perchè ero stato inserito in un mondo che non mi apparteneva, volevo fare l’animatore nei villaggi, io ce l’ho fatta, beccatevi questa”. A essere stato eletto finalista è stato proprio il romano su cui è stato fatto un azzardo. Antonella ha sferrato un nuovo attacco alla fidanzata del concorrente:

“Sono contenta per lui è sempre stato un grande giocatore, sicuramente se lo merita più lui che Micol, dovrebbe essere più umana“.