X


Antonella Fiordelisi sbotta contro Andrea Maestrelli: “Non te lo permetto”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

Il calciatore deluso dalla compagna di gioco: “Non me lo aspettavo da te”

Nella giornata di oggi c’è stata aria di tensione tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, che stasera farà compagnia al pubblico con una nuova puntata. Si tratta di Andrea Maestrelli, che non ha nascosto ad Antonella Fiordelisi di essere rimasto deluso dal suo comportamento. Il calciatore ha fatto un rimprovero alla compagna di gioco, per non averlo abbracciato di recente:

“Mi vengono a fare una visita, si alzano tutti e tu no. Questo non me lo aspettavo da te“.

La fidanzata del volto di Forum si arrabbia con il coinquilino: “Sono scioccata”

Antonella Fiordelisi ha notato la freddezza di Andrea Maestrelli nei suoi confronti. Dopo aver precisato che il calciatore dopo aver preferito Milena nella catena di salvataggio ha smesso di allenarsi con lei, la modella si è chiesta: “Mi dice non mi sei piaciuta. Non so se scherza. Dovrei essere io dispiaciuta, manco mi salvi”. A fare chiarezza è stato il diretto interessato dicendole: “Ti ho detto che non mi piace vederti così, non mi piace quella roba”. Il ragazzo non ha nascosto la sua delusione alla fidanzata di Edoardo Donnamaria: “Mi dispiace che io ho stima verso di te, poi vedo delle cose e capisco che siamo lontani su alcune cose”. La gieffina si è giustificata, dopo avergli detto che in puntata è stata malissimo: “Non riuscivo neanche a sorridere, non so se mi hai vista però”. Quando il 25enne l’ha rimproverata per non aver condiviso il cibo del suo compleanno, la schermitrice è sbottata:Io sono scioccata. Ogni cosa la condivido con i miei amici e le persone a me care. Quindi questo non te lo permetto!“.

La seconda finalista del reality replica ad Antonella: “Non stavo parlando di te”

La modella campana ha concluso il suo litigio con il calciatore dicendogli: “Capisco che vuoi trovare un modo per allontanarti ma va bene”. Intanto la discussa gieffina che di recente è stata disperata, ha avuto l’ennesimo battibecco con Micol Incorvaia. La schermitrice ha interrotto una chiacchierata tra la fidanzata di Tavassi, Milena, Oriana e Giaele affermando: “So che state parlando di me”. La dura replica della siciliana non si è fatta attendere, dato che l’ha smentita: Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista”. La 25enne ha prontamente risposto, facendo una precisazione alla seconda finalista del reality: “Per tua sfortuna invece lo sono”.