X


Antonella Fiordelisi smascherata dall’ex Gianluca: “Vittimismo mediatico”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi smascherata

L’attacco dell’ex della gieffina al volto di Forum e al signor Fiordelisi: “Follia”

Antonella Fiordelisi continua a non essere a conoscenza delle dichiarazioni del suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. Il diretto interessato è stato ospite di una nuova puntata di Casa Pipol, e come al solito ha detto chiaramente ciò che pensa dell’atteggiamento che la modella sta avendo nel reality show che si avvia verso la finale. Il mental coach per iniziare ha espresso il suo parere sulle presentazioni ufficiali che ci sono state tra Edoardo Donnamaria e il padre della schermitrice:

“Io credo che in tutto questo che è successo c’è un po’ di follia, non per il fattore che si sono incontrati, è come se il mondo interno del GF Vip è uscito fuori, senza curarsi completamente di cosa c’era all’esterno, vedo solo un enorme interesse mediatico“.

La concorrente finge? Arriva una pesante insinuazione: “Gioca sull’emotività del pubblico”

Nei giorni scorsi Antonella è caduta nello sconforto per la squalifica di Edoardo Donnamaria. Addirittura si è sentita la responsabile dell’uscita del suo fidanzato. A dire la sua sul comportamento della concorrente che è stata presa di mira, insinuando che stia fingendo è stato il suo ex Gianluca Benincasa a Casa Pipol:Sta facendo sempre vittimismo mediatico, vedo tutte cose che vengono usate da lei, per fare quelle che si chiamano clip, il fatto di addossarsi le colpe, sta giocando sull’emotività del pubblico, non so quante bugie dice in quella casa”. Il mental coach ha smascherato la modella, rivelando quale sarebbe il suo obiettivo:Farà tutto solo per arrivare in finale, si sta costruendo delle stupidaggini, quella che conosco io non è quella”.

Gianluca Benincasa assicura: “Antonella Fiordelisi dovrà per forza cercarmi”

Inoltre è convinto che nella vita reale non sarebbe continuata la storia tra il volto di Forum e la 25enne: “Se lei fosse stata fuori lo avrebbe mandato a quel paese, determinati atteggiamenti le danno fastidio, quando le urli contro”. L’ex della discussa gieffina ha ammesso che una delle concorrenti che gli piace è Oriana: “Nel suo modo di fare vedo molta debolezza”. Infine alla domanda se cercherà la sua ex quando concluderà la sua esperienza televisiva, ha risposto assicurando:

Lei dovrà per forza cercarmi, ci sono anche molti interessi che ci hanno legato, ci sono delle cose che ci eravamo detti su cui dobbiamo mettere un punto, ho la roba a casa sua, un contatto deve succedere”.