X


Avanti un altro chiude davvero? La moglie di Paolo Bonolis rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis triste

Sonia Bruganelli smentisce la chiusura definitiva del quiz di Paolo Bonolis

Circola da un paio di settimane la notizia che l’edizione 2024 di Avanti un altro sarà l’ultima e che dopo Mediaset lo non trasmetterà più, optando per qualcos’altro di non meglio definito. E parlare non è stata una persona qualsiasi, ma Marco Salvati, tra gli autori del programma nonché uno degli amici più cari del conduttore Paolo Bonolis. Peccato che ora a rompere il silenzio ci ha pensato Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Alla domanda se fosse vero che la prossima sarebbe stata l’ultima edizione del quiz, lei ha risposto esattamente con queste parole: “No! Non se n’è mai neppure parlato”.

Avanti un altro non chiude nel 2024? I fan tirano un sospiro di sollievo

Dopo queste parole inaspettata di Sonia Bruganelli i fan del programma che Paolo Bonolis conduce ogni giorni, alle 18.50 su Canale5, possono di certo tirare un sospiro di sollievo. Stando alle sue parole la prossima edizione non dovrebbe essere l’ultima, anzi, non se n’è neppure parlato. E dire che questa voce che ha girato per il web in maniera costante è arrivata direttamente da Marco Salvati, che ha aggiunto che la chiusura sarebbe un desiderio dello stesso conduttore, anche perché a una certa un programma raggiunge una sua anzianità ed è normale pensare di fare altro. Peccato che il pubblico, stando agli ascolti tv e allo share, pare proprio non averne mai abbastanza dell’allegria e della spensieratezza di Avanti un altro.

Paolo Bonolis continuerà a condurre Avanti un altro? Intanto lavora sodo a Ciao Darwin

Inizialmente la chiusura di Avanti un altro aveva gettato nel panico i fan del programma che sperano di poterlo vedere in televisione per i molti anni a venire, fino a quando Paolo Bonolis non si stancherà di condurlo. E stando alle parole di uno dei suoi autori sembrava che l’ora fosse ormai giunta, e invece stando a Sonia Bruganelli questa cosa non sarebbe sul tavolo. Insomma, allarme rientrato? Nel frattempo Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno lavorando alacremente alla realizzazione delle dieci puntate previste per la nuova edizione di Ciao Darwin, in partenza in autunno. Ci saranno delle novità: innanzitutto il pubblico sarà più inclusivo, mentre le sfide saranno più attente alla contemporaneità, e poi ci saranno tantissimi giochi, come i boccioni, magari un genodrome rivisto in alcuni aspetti, e ovviamente il corpo di ballo per il quale sono stati fatti dei casting per aggiungere dei volti nuovi.