X


Barbara d’Urso si lascia andare: “È un amore reciproco”, confessione intima

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso scatenata

“C’è un amore reciproco con le persone che lavorano con me”, le parole toccanti della conduttrice

Settimana impegnativa per Barbara d’Urso che, oltre alle dirette quotidiane di Pomeriggio Cinque, è impegnata con due date dello spettacolo Taxi a due piazze. Per questo sfrutta ogni momento libero a sua disposizione per studiare il copione e arrivare pronta sul palco, da vera stacanovista. In queste ore però è rimasta colpita da un gesto dei tecnici che l’ha quasi portata alle lacrime.

“No scusate volevo solo farvi vedere questa cosa, per farvi capire l’amore reciproco che c’è fra me e le persone che lavorano con me”.

Su Instagram Stories poi la conduttrice di Canale5 ha mostrato il suo camerino e tutti i doni che le sono arrivati, con tanto di bigliettino: “Un piccolo pensiero, i tuoi tecnici”. Ha commentato infatti:

“Guardate i miei tecnici! Ma io li amo, che carini… Le fragole, i fiori, i cioccolatini. Stupendi, stupendi, stupendi!”.

Barbara d’Urso non trattiene più l’emozione: i festeggiamenti con gli amici del cuore

Intanto la conduttrice di Pomeriggio Cinque, scioccata ieri in diretta su Canale5 per un retroscena inaspettato venuto a galla, continua a riscuotere un grande successo con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Nei panni di Giulia sta girando l’Italia e lo farà fino ad aprile, destreggiandosi tra le dirette su Canale5 e il palco. Accanto a lei gli amici di sempre e l’immancabile Angelica, con i quali ha voluto posare per una foto su Instagram (visibile in basso), commentando: “Brindisi all’amicizia e zucchero filato”. Insomma, la conduttrice sta veramente vivendo un momento d’oro, circondata dall’amore.
foto Barbara d'Urso amici

Pomeriggio Cinque, conduttrice è ancora single? Le ultime indiscrezioni

Non ha nascosto di essere innamorata del suo pubblico e delle persone che lavorano con lei, Barbara d’Urso, che però sarebbe però ancora single, nonostante i mille corteggiatori che le ronzano intorno. In queste settimane si era vociferato di un avvicinamento all’imprenditore Flavio Briatore, ex di Elisabetta Gregoraci, voce però smentita dai diretti interessati. Insomma, non ci sarebbe nessun uomo a quanto pare accanto alla conduttrice di Canale5 che ha occhi solo per il suo pubblico e per i suoi figli. In questi mesi inoltre è stata immortalata in una veste inedita, quella di nonna. A Verissimo infatti ha confessato di essere diventata per la prima volta nonna di una bimba bellissima per la quale ha perso letteralmente la testa, la figlia di Giammauro il suo primogenito.