X


Barbara d’Urso, retroscena incredibile su Gina Lollobrigida: “Mi ha scioccata”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 22marzo

Pomeriggio Cinque, emersa una verità agghiacciante su Gina Lollobrigida: parla in anteprima il suo amministratore di sostegno

Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare del caso dell’eredità della popolare attrice morta a 95 anni lo scorso gennaio e di tutte le polemiche che sono successivamente scoppiate. In questa occasione è stato anche svelato un incredibile retroscena sull’attrice che ha lasciato tutti i presenti in studio davvero attoniti. Di cosa si tratta? Ad un certo punto la presentatrice ha rivelato al pubblico a casa che sono riusciti a raggiungere l’amministratore di sostegno che ha seguito l’artista fino all’ultimo giorno della sua vita. Ed in questa circostanza l’uomo ha rivelato in esclusiva quanti soldi pare fossero rimasti nei conti correnti della Lollo:

“Sentiamo l’amministratore, che ancora ringrazio…Ci ha detto ufficialmente quanti soldi ha trovato sui conti di Gina Lollobrigida…”

Quest’ultimo ha quindi dichiarato che sui conti sembra davvero fossero rimaste giusto le briciole: “Non c’era niente…Ci saranno stati 2-3.000 euro sul conto intestato alla signora, e 600-700 euro in un altro conto…” Il suddetto amministratore ha poi dichiarato che non avrebbe avuto neppure i soldi per pagare il dentista: “Il suo legale alla fine del 2020 mi disse che non riusciva a pagare il dentista…La spesa ammontava a 3.000 euro…”

Barbara d’Urso senza parole dopo la confessione dell’amministratore di sostegno dell’attrice: “Mi ha scioccata”

Una volta finita la clip ha preso immediatamente la parola la conduttrice di Pomeriggio 5, che non ha nascosto tutto il suo stupore nel sentire il suddetto amministratore dire che addirittura un’attrice di fama mondiale come Gina Lollobrigida non avesse neppure i soldi per fare una spesa di routine per curare i denti:

“La cosa che più colpisce a me, soprattutto se guardassi la televisione da casa, è che Gina Lollobrigida non avesse 3.000 euro per pagarsi il dentista…Scusate, ma a me questa cosa sciocca…”

E anche gli ospiti in studio ed in collegamento non hanno a loro volta nascosto tutto lo stupore. La presentatrice, che ieri ha rivelato che sulla sua nascita c’è un mistero tutto da scoprire, si è quindi chiesta come sia possibile che sui conti correnti non avesse più un soldo: “Com’è che si era ridotta senza un euro? Questa è la domanda…Che fine hanno fatto i suoi soldi? A me questo da casa verrebbe da chiedere…”

Alessandra Mussolini: “Mi state provocando”, interviene la conduttrice

E’ poi intervenuta la popolare opinionista di Pomeriggio Cinque, che con grande rammarico avrebbe tanto voluto dire qualcosa a tal proposito, ma purtroppo non può farlo:

“Non posso, non posso…Mi state provocando in un modo assurdo…”

Barbara d’Urso ha quindi ricordato al pubblico a casa che la sua ospite è stata diffidata dall’avvocato di Andrea Piazzolla, Annamaria Bernardini De Pace: “Vi ricordo che è stata diffidata dall’avvocato di parlare di Piazzolla…Quindi non può parlare…” Dopo questa precisazione il dibattito su questo argomento assai spinoso è continuato fino quasi alla fine della lunga diretta. Emergeranno presto nuovi scioccanti retroscena?