X


Barbara d’Urso scatenata, imitazione a Benedetta Primavera: “78% di share”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso imitazione

Vincenzo De Lucia imita Barbara d’Urso: “Siamo al 78% di share dopo due minuti di diretta”

Esilarante imitazione di Barbara d’Urso nella terza puntata dello show condotto da Loretta Goggi, opera del bravissimo Vincenzo De Lucia, che il pubblico conosce bene perchè è da anni nel cast fisso di Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino che va in onda su Rai2. Stasera, su Rai1, Vincenzo si è calato dunque nei panni della conduttrice di Pomeriggio Cinque che, dopo essere arrivata sul palco, ha annunciato che lo share della trasmissione ha raggiunto il 78% in soli due minuti! “Loretta, sono qui per insegnarti come si fa la televisione” ha detto successivamente alla padrona di casa, e la risposta ironica della Goggi è stata: “Menomale che ci sei tu ad insegnarmelo”, tra le risate degli spettatori presenti in studio.

A Benedetta Primavera la busta choc, la finta Barbara d’Urso: “Serve un’esclusiva”

“Loretta, dobbiamo rinnovare questo programma: serve qualche esclusiva, tu ne hai?” ha detto successivamente la conduttrice imitata da Vincenzo De Lucia, reduce da un’altra esilarante imitazione, quella di Maria De Filippi. Loretta, però, ha dovuto dire alla finta Barbara di non avere esclusive, dunque la d’Urso ha chiesto di avere una delle sue famose buste choc. Successivamente la finta conduttrice di Canale5 ha salutato le signore che, mentre la seguivano, stiravano. “Oh no, spero non stiano davvero stirando a quest’ora di sera” ha subito commentato Loretta, sempre tra le risate di tutti i presenti in studio. Subito dopo la finta d’Urso ha commentato alcuni titoli di giornale apparsi nel maxischermo dello studio, primo fra tutti Loretta Goggi dichiara: amo Luca e Paolo e vado a vivere con loro”.

Avete una torbida relazione a tre?!

ha perciò chiesto la finta d’Urso alla Goggi, facendo scoppiare a ridere tutti.

La finta Barbara d’Urso annuncia: “Loretta Goggi andrà all’Isola dei Famosi”

Poco dopo è stata la volta di un altro titolo di giornale, ovvero Loretta Goggi va all’Isola dei Famosi”, titolo che la conduttrice di Benedetta Primavera ha commentato dicendo: “Mio marito sosteneva che, nel caso fossi andata all’isola, avrei dovuto indossare la tuta da sub, non il bikini”. Prima della fine del divertentissimo siparietto, la regina di Canale5 imitata da Vincenzo De Lucia si è lamentata per l’assenza in Rai della macchina della verità, ma anche per non aver trovato lo studio di Benedetta Primavera attrezzato con un numero sufficiente di luci, come avrebbe voluto.