X


Maria De Filippi imitata a Benedetta Primavera: Loretta… apre la busta!

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Goggi e De Filippi

L’imitazione della conduttrice di C’è posta per te fatta da Vincenzo De Lucia

Momento molto esilarante nel corso della terza puntata di Benedetta Primavera, dove Vincenzo De Lucia, imitatore amatissimo che il pubblico conosce molto bene essendo da anni nel cast fisso di Stasera tutto è possibile, si è calato nei panni di Maria De Filippi inscenando una vera e propria puntata di C’è posta per te. Arrivata sul palco, la finta Maria si è subito complimentata con Loretta per la sua trasmissione, chiedendole poi se ci fossero delle scale sulle quali sedersi. “Purtroppo no, abbiamo solo la scaletta di entrata in scena, oppure ci sono i due gradini del palco” è stata la risposta della Goggi, risposta che non ha soddisfatto Maria, la quale ha replicato: “No, quei due gradini sono troppo bassi, perciò cammino”.

Benedetta Primavera, Maria De Filippi conduce C’è posta per te: “Vi racconto della piccola Loretta”

Andando avanti e indietro da una parte all’altra del palco, la conduttrice di C’è posta per te imitata da Vincenzo De Lucia ha quindi annunciato di voler raccontare la storia di una “bambina piccolissima” di nome Loretta. “Già a dodici anni faceva cadere tutti ai suoi piedi” ha detto, con la Goggi che le ha risposto ironicamente: “Sarà stata colpa dell’alitosi”, facendo scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti in studio. Riprendendo la parola, la finta De Filippi ha letto una lettera:

Cara Loretta, sono Temistocle, ci siamo conosciuti alla Freccia Nera. Ci siamo guardati e innamorati dal primo istante. Tu mi hai detto solo “ciao” ma avevi gli occhi a forma di cuore. Non ci siamo più visti, ma sento che mi hai sempre pensato da quel giorno.

La finta Maria De Filippi a Benedetta Primavera: “Loretta Goggi ha accettato l’invito”

Finita la lettura della lettera, la conduttrice imitata da Vincenzo De Lucia ha quindi fatto entrare in studio Temistocle, arrivato da dietro la busta, accompagnandosi con un bastone vista l’età molto avanzata… “Intuisco che deve essere stato un gran bell’uomo, ma non ricordo chi fosse” ha commentato Loretta, tra le risate degli spettatori.

E’ una vita che aspetto questo momento

le ha detto subito dopo Temistocle. E Loretta, vedendolo tossire e reggersi a stento in piedi, gli ha chiesto se stesse bene. “Ho la tosse, ma passa” è stata la risposta dell’anziano signore, risposta che Loretta ha commentato con una battuta, ossia: “Passa? Entro stasera mi auguro”. Maria De Filippi ha poi chiesto a Loretta se volesse chiudere la busta, ma lei ha scelto di lasciarla aperta. Un siparietto divertentissimo, dunque, dopo una pagina toccante in cui Mara Venier ha ricordato un’attrice scomparsa.