X


Barbara d’Urso sull’incidente a Marcello Cirillo: “Ci siamo sentiti, come sta”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 16marzo

Incidente Marcello Cirillo, la conduttrice confessa: “La sua auto è stata travolta da un camion”

Oggi Barbara d’Urso ha dedicato quasi tutta la puntata di Pomeriggio Cinque al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E ovviamente il dibattito tra i suoi ospiti in studio ed in collegamento è stato acceso come non mai. In questa occasione sono emersi anche clamorosi retroscena che hanno gettato ancora più ombre su tutta questa faccenda. Una volta finito questo blocco la presentatrice ha dato al suo pubblico a casa una drammatica notizia. Di cosa si tratta? Ha rivelato che purtroppo il cantante e conduttore tv Marcello Cirillo ha avuto un bruttissimo incidente: “Questo è il TGCOM24…La sua auto che guidava, piccola per altro, è stata travolta da un camion…”

Barbara d’Urso rassicura tutti sullo stato di salute del cantante: “Sta bene, l’ho sentito”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato ai numerosi spettatori a casa che nel momento in cui ha saputo dell’incidente di Marcello Cirillo si è immediatamente precipitata a scrivergli al telefono per sapere come stesse: “Ci siamo scritti…” La d’Urso, che ieri è rimasta basita per la clamorosa rivelazione fatta in diretta da Alessandra Mussolini, ha quindi tenuto a rassicurare i telespettatori che l’artista sta bene, anche se ovviamente ha avuto tantissima paura:

“Mi ha detto di star benissimo…Ovviamente la paura è stata grande per lui…Fortunatamente ripeto sta però bene…”

La presentatrice ha poi voluto mandare un grosso bacio al cantante e conduttore tv, che fortunatamente è uscito praticamente illeso da questo terribile incidente: “Un bacio grandissimo…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice sotto choc: “Gli angeli esistono”

Successivamente la regia della trasmissione quotidiana di Canale 5 ha mandato in onda le immagini del drammatico incidente di Marcello Cirillo lasciando senza parole Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, pensando che l’artista ne è uscito praticamente illeso nonostante l’entità dell’incidente (l’auto dopo essere stata travolta da un camion è stata trascinata per 200 metri e si è anche cappottata), non ha ovviamente nascosto tutto il suo stupore: “Mamma mia…Gli angeli esistono evidentemente, come tra l’altro ha detto lui stesso…” Si ricorda che subito dopo il tragico impatto l’hanno soccorso estraendolo dalle lamiere della piccola automobile. Insomma un dramma che per fortuna ha avuto un lieto fine. La d’Urso, dopo aver dato questa notizia, ha augurato ai suoi spettatori un buon giovedì sera in compagnia di Canale 5 ricordando loro l’appuntamento con il suo programma domani alle 17.25 circa in diretta come sempre: “Noi ci vediamo domani…Vi aspetto come al solito…Il mio cuore è vostro…”